Coppa ItaliaPronostici

Pronostico Coppa Italia: INTER – PORDENONE del 12 Dicembre 2017 – Ottavi di Finale

 

Ottavi di Coppa Italia: Martedì 12 Dicembre 2017 ore 21.00

 

 

Pronostico Inter – Pordenone

 
 

La Beneamata ha appena fermato la Juventus all’Allianz Stadium e sta preparando l’ottavo di Coppa Italia sulle ali dell’entusiamo… erano anni che non si vedeva una Serie A così avvincente!

I nerazzurri non hanno brillato a Torino, ma sono stati protagonisiti di una prestazione difensiva accorta e priva di sbavature, unico neo l’attacco che è praticamente sparito dai radar!
La comitiva di Spalletti non gioca in Europa e pertanto si sta candidando con forza per la conquista dello Scudetto 2017-18: coi pareggi del San Paolo (0-0) e del J Stadium (0-0) ha dato un segnale forte; tra l’altro resta l’unica formazione imbattuta della categoria (12 successi, 4 pareggi) e vanta il miglior rendimento casalingo (7 vittorie, 1 pareggio).

Il Pordenone è in leggero calo rispetto a qualche mese fa, occupa la 5ª posizione nel Gruppo B di Serie C ed è imbattuto da 2 giornate, anche se ha vinto 1 sola volta nelle utime 8 . I Ramarri del Noncello hanno raccolto soltanto 4 punti negli ultimi 5 turni (3 sconfitte), ma hanno offerto una buona resistenza nelle trasferte basti pensare che ne hanno persa solo una finora… lontano dallo Stadio Ottavio Bottecchia si sono conquistati l’accesso a questa fase di Tim Cup superando Venezia (1-2) e Cagliari (1-2)!

 
 

Quote per scommettere su Inter – Pordenone

  • 1 a 1.10, X a 10.00, 2 a 18.00
  • Under 1.5 a 6.85, Over 1.5 a 2.07
  • Under 2.5 a 3.20, Over 2.5 a 1.30
  • Under 3.5 a 1.87, Over 3.5 a 1.83
  • Goal a 2.25, No Goal a 1.57
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 6.25, 12 a 1.03

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Non esistono precedenti tra le due formazioni, d’altronde il Pordenone non ha mai militato in Serie A… nemmeno nella serie cadetta!

Vanheusden è ancora out per i soliti problemi al ginocchio, Luciano Spalletti però non avrà problemi ad imbastire una formazione competitiva, magari dando spazio a chi ha giocato meno; soltanto Miranda fa parte della lista degli squalificati per questo match.
Leonardo Colucci è orfano degli infortunati Peressutti e Toffolini, inoltre il vice-bomber Gerardi rischia di dare forfait nel reparto avanzato; la compaggine friulana comunque scenderà in campo al 100% delle forze, ormai è ferma da più di 10 giorni!

I Ramarri non hanno avuto fortuna nei sorteggi: l’unica formazione di Serie C rimasta ha pescato l’attuale capolista della Serie A e dovrà affrontarla al Giuseppe Meazza, l’unico feudo che non è ancora stato espugnato in massima serie!
Il Pordenone non ha nulla da perdere e giocherà a viso aperto come ha fatto in Sardegna, non mi stupirei se concludesse il match segnando il gol della bandiera, ma è impensabile che possa sbancare il tempio nerazzurro… da rischiare la quota Gol o la combinata 1 + Over 2.5, l’esito in sé (scontato) è inservibile a 1.10 volte la posta.

 

Cosa scommettere su Inter – Pordenone?

 
 

    Quote consigliate per Inter – Pordenone:

  1. Under/Over di Inter – Pordenone: Over 2.5 a 1.40
  2. Gol/No Gol di Inter – Pordenone: Gol a 2.20
  3. Risultato Esatto di Inter – Pordenone: Vittoria Inter 3-1 a 9.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.