Coppa ItaliaPronostici

Pronostico Coppa Italia: JUVENTUS – GENOA del 20 Dicembre 2017 – Ottavi di Finale

 

Ottavi di Coppa Italia: Mercoledì 20 Dicembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Juventus – Genoa

 
 

I vigenti campioni ospitano il Grifone all’Allianz Stadium per approdare ai quarti dove in qualsiasi caso li aspetta un big match: scontro con la Roma o derby col Toro!
La Vecchia Signora ha vinto le ultime 3 edizioni di Tim Cup, ma non può assolutamente cantare vittoria in anticipo, i liguri si stanno riprendendo da un avvio infelice e non avranno nulla da perdere mercoledì sera a Torino.

I bianconeri hanno appena asfaltato 3-0 il Bologna al Renato Dall’Ara mantenendo invariato il distacco dal Napoli capolita (-1) e scavalcando l’Inter al 2º posto (+1). Per l’ennesima stagione i piani di Allegri si stanno concretizzando, la sua squadra è tornata solida come una roccia – zero gol subiti nelle ultime 6 gare – e vanta il miglior attacco della Serie A con 44 centri; tra l’altro possiede anche il miglior score casalingo d’Italia: 7 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta, 24 gol segnati e 4 subiti!

Il Genoa ha 27 punti in meno dei bianconeri (14), ma ha perso soltanto con l’Atalanta (1-2) negli ultimi 6 incontri ufficiali, si è qualificato per gli ottavi di Coppa Italia dopo aver battuto Cesena (2-1 ai supplementari) e Crotone (1-0), ma quelle sono state le uniche vittorie dei rossoblu tra le mura amiche! Gli uomini di Ballardini hanno infatti raccolto 12 punti lontano dal Marassi (3 successi, 3 pareggi, 3 sconfitte) di cui 7 nelle ultime 3 trasferte, oltretutto la loro porta è stata perforata solo 5 volte a domicilio… peccato che il reparto avanzato segna col contagocce (5 reti in 9 match).

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Genoa

  • 1 a 1.25, X a 5.70, 2 a 11.50
  • Under 1.5 a 4.40, Over 1.5 a 1.17
  • Under 2.5 a 2.20, Over 2.5 a 1.60
  • Under 3.5 a 1.45, Over 3.5 a 2.55
  • Goal a 2.02, No Goal a 1.70
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 3.75, 12 a 1.12

 
 

La Madama ha avuto la meglio sul Grifone negli ultimi 2 precedenti mettendo a segno 8 gol, a fine Agosto ha surclassato i liguri 4-2 in rimonta a Genova, in precedenza aveva strappato un contundente 4-0 a Torino.

Max Allegri è sempre alle prese con l’infortunio di Howedes, anche se pare che riuscirà a recuperare in tempo Buffon, Chiellini, Cuadrado e Mandzukic… comunque solo il croato ha qualche possibilità di partire dall’inizio stando alle ultime notizie. Il tecnico toscano potrebbe dare spazio a qualche giovane riserva di lusso mercoledì sera: Rugani, Bentancur, Dybala e Bernardeschi scenderanno in campo dal primo minuto!
Davide Ballardini riabbraccia Rossettini e Rigoni, ma potrebbe rinunciare all’acciaccato Spolli. L’undici rossoblu dovrebbe cambiare per 10/11 rispetto alla gara di Firenze: Lamanna prenderà il posto di Perin alle spalle di una difesa quasi inedita, specie sulle fasce con Biraschi e Lazovic, a centrocampo occasione per Omeonga, mentre in attacco si prevede il duo GalabinovLapadula.

Il Segno 1 dell’Allianz Stadium è senz’altro quello meno pagato degli ottavi e c’è una ragione valida se i bookmaker spingono per la vittoria finale dei bianconeri: il novanta per cento delle riserve della Vecchia Signora sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra del campionato! Dubito fortemente che la formazione ligure – per metà composta da seconde linee – possa espugnare la roccaforte della Juventus… e nonostante la formazione di Allegri scenda in campo in formato 2.0! Vi proponiamo la combinata 1 + Over 1.5 che trovate sul piatto a 1.40 o in alternativa il Segno No Gol bancato a 1.70.

 

Cosa scommettere su Juventus – Genoa?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Genoa:

  1. Esito 1X2 + Under/Over: Vittoria Juventus e Over 1.5 a 1.40
  2. Gol/No Gol: No Gol a 1.70
  3. Risultato Esatto di Juventus – Genoa: Vittoria Juventus 2-0 a 5.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.