Coppa ItaliaPronostici

Pronostico Coppa Italia: MILAN – LAZIO del 31 Gennaio 2018 – Simifinale di andata

 

Semifinale di andata Coppa Italia: Mercoledì 31 Gennaio 2018 ore 20.45

 

 

Pronostico Milan – Lazio

 
 

No, non è un déjà-vu! San Siro ha appena ospitato la stessa gara meno di 24 ore fa e a dispetto del risultato bisogna ammettere che il duello è rimasto apertissimo, ben oltre il tempo regolamentare!
Il Milan (7º) ha appena superato 2-1 la Lazio in un duello equilibrato che si sarebbe potuto concludere con qualsiasi risultato: il secondo gol dei rossoneri era viziato da un mani di Cutrone, mentre i bianconcelesti hanno avuto diverse occasioni per impattare, compresa una sassata di Luis Alberto che si è stampata sulla traversa.

La compaggine di Gattuso è reduce da 4 risultati utili consecutivi ed ha sempre vinto di misura nelle ultime 3 giornate, la difesa sta lavorando meglio in fase di ripiegamento e l’attacco sembra più cinico del solito, ma il nuovo tecnico deve ancora lavorare sodo per far sì che la squadra possa competere con le big di Serie A.

I ragazzi di Simone Inzaghi sono usciti a testa alta dalla sconfitta di Milano, hanno concluso il match col 50% di possesso palla e con 4 tiri nello specchio della porta… uno in più dei rossoneri!
Malgrado la debacle, i biancocelesti hanno conservato la 3ª posizione in classifica, d’altronde Inter (4ª) e Roma (5ª) non he hanno approfittato e hanno perso un’occasione d’oro, infatti i capitolini erano reduci da 8 risultati utili consecutivi (6 successi tra coppa e campionato) e non perdevano da 4 trasferte!

 
 

Quote per scommettere su Milan – Lazio

  • 1 a 2.55, X a 3.25, 2 a 2.85
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.80, Over 2.5 a 1.90
  • Under 3.5 a 1.29, Over 3.5 a 3.20
  • Goal a 1.68, No Goal a 2.05
  • Doppia Chance 1X a 1.42, X2 a 1.50, 12 a 1.33

 
 

La Lazio ha perso 3 degli ultimi 6 precedenti con i rossoneri, li ha battuti solo una volta a Roma (4-1), ma è stata superata negli ultimi due confronti a San Siro (2-0/2-1).

Rino Gattuso recupera Kalinic dall’infortunio e ritrova Rodriguez che ha scontato la squalifica. Conti è sempre ai box, mentre Storari non è al meglio della condizione.
Gli aquilotti possono contare su forze fresche in attacco, Felipe Anderson è stato risparmiato domenica scorsa, il bomber Immobile è vicino al rientro, ma De Vrij e Lucas Leiva hanno appena abbandonato il campo malconci… Inzaghi sarà chiamato a gestire una piccola emergenza difensiva col centrale olandese che rischia di dare forfait insieme a Marusic!

Il Milan ha giocato a viso aperto coi biancocelesti e credo che farà altrettanto mercoledì sera, anche se questa volta dovrà fare i conti con un attacco più collaudato e con un modulo più offensivo. Siamo quasi certi che la difesa rossonera verrà messa a dura prova ed è probabile che questa volta il Diavolo non riuscirà a fare bottino pieno: X2 o Segno Gol… cosa preferite?

 

Cosa scommettere su Milan – Lazio?

 
 

    Quote consigliate per Milan – Lazio:

  1. Doppia Chance di Milan – Lazio: Vittoria Lazio e Pareggio a 1.50
  2. Gol/No Gol di Milan – Lazio: Gol a 1.68
  3. Risultato Esatto di Milan – Lazio: Vittoria Lazio 2-1 a 10.00

Lascia un commento

Leave a reply