Coppa ItaliaPronostici

Pronostico Coppa Italia: NAPOLI – UDINESE del 19 Dicembre 2017 – Ottavi di Finale

 

Ottavi di Coppa Italia: Martedì 19 Dicembre 2017 ore 21.00

 

 

Pronostico Napoli – Udinese

 
 

Il Napoli ha espugnato 3-1 lo Stadio Gran Torino ed è nuovamente capolista della Serie A, anche se deve ringraziare l’Udinese che ha fatto altrettanto al Meazza mettendo fine alla serie positiva dell’Inter.
Come previsto, la compaggine partenopea ha potuto usufruire di una settimana di riposo e ha ritrovato la lucidità che mancava sotto porta, nei 270 minuti precedenti aveva segnato solo 1 gol perdendo in casa lo scontro diretto con la Juventus (0-1) e non andando oltre lo 0-0 con la Fiorentina!
Quello partenopeo resta comunque il 2º attacco più prolifico d’Italia (38), così come la sua difesa che ha incassato solo 11 reti, una in più della Roma di Di Francesco.

L’Udinese è reduce da 3 successi consecutivi e ha scalato la classifica fino all’undicesima posizione (+7 dalla Spal terzultima) grazie alla tripletta rifilata ai nerazzurri (1-3). L’esonero di Delneri e il conseguente ingaggio di Mr Oddo hanno propiziato un periodo d’oro per i friulani che tra l’altro devono ancora recuperare il match con la Lazio.
La comitiva bianconera si è dimostrata solidissima di recente, ha incassato soltanto 1 gol negli ultimi 270 minuti e ne ha segnati 8, gli stessi messi a segno nell’incontro di Coppa Italia col Perugia (8-3).

 
 

Quote per scommettere su Napoli – Udinese

  • 1 a 1.30, X a 5.75, 2 a 8.50
  • Under 1.5 a 4.80, Over 1.5 a 1.14
  • Under 2.5 a 2.40, Over 2.5 a 1.50
  • Under 3.5 a 1.53, Over 3.5 a 2.30
  • Goal a 1.83, No Goal a 1.87
  • Doppia Chance 1X a 1.05, X2 a 3.40, 12 a 1.12

 
 

Gli asinelli hanno sempre avuto la meglio negli ultimi 3 precedenti con le zebrette, l’ultimo confronto al San Paolo si è concluso 3-0 per gli azzurri!

Maurizio Sarri resta orfano dei soliti Ghoulam e Milik, ma dovrà necessariamente fare alcune rotazioni per evitare i cali fisici delle ultime settimane. Nell’undici partenopeo si prevede un massiccio turnover a partire dalla porta dove Sepe avrà finalmente una chance, in difesa si rivedono Maggio e Chiriches, mentre a centrocampo e in attacco scaldano i motori Giaccherini, Rog e Ounas… con Insigne che resta ancora in dubbio a causa della pubalgia.
Non so fino a che punto possa interessare la Tim Cup a Massimo Oddo, pare che il nuovo tecnico schiererà un 3-5-2 completamente rivoluzionato rispetto a quello visto a Milano nel weekend. Quasi sicuramente Scuffet, Larsen, Nuytinck, Balic, Pezzella, Matos e Bajic avranno un’opportunità martedì sera al San Paolo.

Se si fosse trattato di una gara di campionato avremmo sicuramente proposto il Segno Gol dato che l’attacco friulano ha messo a segno ben 16 reti negli ultimi 360 minuti giocati, ma in tutta onestà è difficile credere che gli ospiti abbiano grandi motivazioni per continuare l’avventura in coppa, basta dare un’occhiata alle probabili formazioni del match per rendersene conto. Consigliamo il Segno 1 già nel 1º tempo!

 

Cosa scommettere su Napoli – Udinese?

 
 

    Quote consigliate per Napoli – Udinese:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Napoli – Udinese: Vittoria Napoli a 1.75
  2. Under/Over 2.5 Goal di Napoli – Udinese: Over 2.5 a 1.50
  3. Risultato Esatto di Napoli – Udinese: Vittoria Napoli 3-1 a 9.00

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.