Sito di informazioni per il consumatore
Europa LeaguePronostici

Pronostico Europa League: ATALANTA – EVERTON del 14 Settembre 2017

 

Pronostico Europa League 14 Settembre, 1º turno fase a gruppi

La Dea torna ad assaporare le notti europee dopo un lungo digiuno e questa sarà la sua 5ª partecipazione ad un torneo continenale.

La partenza degli orobici in campionato ha destato qualche perplessità, ma d’altronde Gasperini è stato privato di alcuni giocatori indispensabili come Conti e Kessié, ceduti nel mercato estivo. Non è facile ritrovare gli equilibri nell’undici bergamasco, non a caso la compaggine nerazzura ha conquistato i suoi primi 3 punti solamente lo scorso weekend e solo grazie ad una faticosa rimonta sul Sassuolo (2-1). Nelle prime due giornate di Serie A ha perso contro Roma (0-1) e Napoli (3-1), anche se la prestazione con i giallorossi avrebbe meritato miglior sorte.

In Premier League girano ben altre cifre e l’Everton è reduce da una campagna acquisti faraonica, se la paragoniamo a quella delle formazioni che militano negli altri campionati europei e che hanno concluso la stagione in alta classifica. Più di centocinquanta millioni sborsati dalla società toffees per ingaggiare Rooney, Pickford, Keane, Klaassen e Sigurdsson. Tuttavia la cessione di Lukaku si è fatta sentire dato che i ragazzi di Ronald Koeman hanno racimolato soltanto 4 punti nei primi quattro turni di campionato… tra l’altro non hanno entusiamato nei play off contro l’Hajduk Spalato (2-0/1-1).

Quote per scommettere su Atalanta – Everton

  • 1 a 2.35, X a 3.20, 2 a 3.10
  • Under 1.5 a 3.15, Over 1.5 a 1.29
  • Under 2.5 a 1.70, Over 2.5 a 2.02
  • Under 3.5 a 1.25, Over 3.5 a 3.50
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a 1.34, X2 a 1.56, 12 a 1.32

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Atalanta – Everton

Non esistono precedenti tra le due formazioni.

Il Gasp dovrà fare a meno di uno degli esterni più forti del momento, Spinazzola, ma anche il tecnico dei Toffees sarà privo di alcune pedine importanti: in difesa F. Mori è out così come Barkley e Bolasie a centrocampo, inoltre McCarthy rischia di dare forfait!

Gli inglesi appaiono in difficoltà dopo un avvio promettente, sono reduci da due sconfitte contro Chelsea (2-0) e Tottenham (0-3), ma anche da un deludente spareggio di ritorno con lo Spalato (1-1)… insomma, nonostante gli investimenti, l’Everton potrebbe incontrare difficoltà all’Atleti Azzurri d’Italia.
L’Atalanta sta perferzionando i meccanismi di manovra, ma possiede un organico giovane e poco esperto per l’Europa, sicuramente l’esperienza sarà dalla parte degli inglesi giovedì sera e ciò dovrebbe compensare lo svantaggio sul fattore campo.
Consigliamo il pareggio a quota 3.20.

Cosa scommettere su Atalanta – Everton?

    Quote consigliate per Atalanta – Everton:

  1. Esito Finale 1X2 di Atalanta – Everton: Pareggio a 3.20
  2. Segna Everton: Sì a 1.38
  3. Risultato Esatto di Atalanta – Everton: Pareggio 1-1 a 5.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.