Europa LeaguePronostici

Pronostico Europa League: ATALANTA – OLYMPIQUE LIONE del 7 Dicembre 2017

 

Pronostico Europa League 7 Dicembre, 6º turno fase a gruppi

 

Sorniona sorniona l’Atalanta sta tornando nelle posizioni che le competono, Gasperini ha fatto un ottimo lavoro dopo le pesanti cessioni estive e oltretutto ha mantenuto l’imbattibilità in Europa sacrificando qualche punto in campionato. L’OL ha gli stessi 11 punti degli orobici nel Girone E, ma è in svantaggio negli scontri diretti…. per ora.

La Dea ha già strappato il biglietto per i sedicesimi di finale e ha bisogno di un solo punto per archiviare il 1º posto… dovrà rispettare un’unica condizione: non potrà incassare più di una rete per evitare di perdere la superiorità nel doppio confronto!
Sarà una gara giocata sul filo del rasoio e basterebbe anche l’1-1 visto che i bergamaschi vantano una migliore differenza reti (9 vs 8); tra l’altro l’Atalanta è l’unica formazione del gruppo ad essere ancora a punteggio pieno per quanto concerne la sfide casalinghe (3-0 all’Everton, 3-1 all’Apollon).

Il Lione è reduce dalla trasferta vincente sul campo del Caen (1-2) e sostanzialmente sarebbe capolista della Ligue 1 se non esistesse il Paris Saint Germain. Il Gones occupa la 2ª posizione in classifica e accumula già 9 lunghezze di svantaggio dai parigini, tuttavia ha già segnato 40 gol (8 in meno di Neymar & Co) e rappresenta il 2º miglior attacco del campionato transalpino.
I ragazzi di Genesio sono ancora imbattuti in Europa League e sono reduci da 3 vittorie consecutive, ciò malgrado hanno commesso alcuni passi falsi tra i quali segnaliamo l’1-1 sul campo del modesto Apollon!

 

Quote per scommettere su Atalanta – Olympique Lione

  • 1 a 2.35, X a 3.50, 2 a 2.85
  • Under 1.5 a 4.40, Over 1.5 a 1.17
  • Under 2.5 a 2.15, Over 2.5 a 1.62
  • Under 3.5 a 1.45, Over 3.5 a 2.55
  • Goal a 1.50, No Goal a 2.40
  • Doppia Chance 1X a 1.39, X2 a 1.56, 12 a 1.28

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

Scommesse e pronostico per Atalanta – Olympique Lione

L’unico precedente tra le due formazioni è quello relativo all’andata che si è concluso 1-1 al Groupama Stadium.

Gian Piero Gasperini ha svuotato l’infermeria e potrebbe schierare l’undici di gala per assicurarsi la prima posizione nel girone, dunque dovrebbe rischiare sia De Roon e sia il capitano Gomez nonostante la forma precaria. Sulla trequarti Cristante cerca conferme, mentre in avanti sarà il solito Petagna a fare da spalla al Papu.
Bruno Genesio dovrà fare a meno degli infortunati Morel e Traoré, senza dimenticare che Grenier rischia di dare forfait a centrocampo! In attacco si prevede il solo Mariano alle spalle del trio formato da Cornet, Fekir e Depay.

Entrambe le formazioni si sono già qualificate ai sedicesimi d’Europa League da parecchio tempo e non credo che si affronteranno col piglio di chi deve vincere uno scontro diretto decisivo. Gli orobici, però, hanno segnato valanghe di gol in Europa (13) così come i galletti transalpini (11), solamente Zenit (14) e Real Sociedad (15) hanno fatto meglio nel Gruppo L.
Vi proponiamo l’Over 2.5 o il Segno Gol… meglio diffidare dalle quote vincenti per questa volta.

Cosa scommettere su Atalanta – Olympique Lione?

 

    Quote consigliate per Atalanta – Olympique Lione:

  1. Under/Over di Atalanta – Olympique Lione: Over 2.5 a 1.62
  2. Gol/No Gol di Atalanta – Olympique Lione: Gol a 1.50
  3. Risultato Esatto di Atalanta – Olympique Lione: Vittoria Atalanta 2-1 a 8.50

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.