Sito di informazioni per il consumatore
Europa LeaguePronostici

Pronostico Europa League: AUSTRIA VIENNA – MILAN del 14 Settembre 2017

 

Pronostico Europa League 14 Settembre, 1º turno fase a gruppi

Il Milan farà visita all’Austria Vienna col morale sotto “i tacchetti”, non sarà semplice digerire la batosta subita con la Lazio. Per fortuna la comitiva di Montella avrà la possibilità di riscattarsi immediatamente, sulla carta questa trasferta è tutt’altro che proibitiva!

L’Austria Vienna ha appena pareggiato 2-2 col Wolfsberger e occupa la 4ª piazza del campionato austriaco, va detto che non ha ancora perso un match ufficiale dall’inizio della stagione, ma davanti al suo pubblico (Stadio Franz Horr o Prater) ha conquistato il successo 1 sola volta nelle ultime 5 occasioni (2 sconfitte).

I rossoneri erano reduci da ottime prestazioni prima di cadere rovinosamente contro la formazione di Simone Inzaghi (4-1), basti pensare che nei precedenti 6 incontri avevano incassato solamente 1 gol!
Il Milan dovrà ripartire col piglio giusto, proprio quello mostrato nelle prime due giornate di Serie A quando si è sbarazzato di Crotone (0-3) e Cagliari (2-1). Pare che André Silva avrà finalmente l’oppotunità di dimostrare il perchè è stato voluto fortemente dalla coppia Mirabelli-Fassone e soprattutto perchè il suo cartellino valeva così tanto.

Quote per scommettere su Austria Vienna – Milan

  • 1 a 6.80, X a 4.50, 2 a 1.45
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.02, Over 2.5 a 1.70
  • Under 3.5 a 1.38, Over 3.5 a 2.75
  • Goal a 1.87, No Goal a 1.83
  • Doppia Chance 1X a 2.70, X2 a 1.09, 12 a 1.18

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Austria Vienna – Milan

Non esitono precedenti tra le due fomazioni.

Tra le fila austriche l’infermeria è vuota, anche se il portiere Almer e i centrocampisti Venuto, Serbest, Grunwald, Demaku, Tajouri non solo al meglio della condizione.
Vincenzo Montella dovrebbe fare un leggero turnover rispetto alla gara con i biancocelesti e potrà contare sull’intero organico visto che solamente Conti rischia di dare forfait!

Solo 1 vittoria casalinga nelle ultime 5 sfide, malgrado la compaggine austrica abbia vinto 5 delle ultime 8 partite ufficiali… i rossoneri hanno buone chances di fare bottino pieno al Franz Horr e racimolare i primi 3 punti nel girone. Gran parte dei nuovi acquisti del Diavolo hanno esperienza da vendere in ambito internazionale (Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Biglia, Calhanoglu, Kalinic), mentre i pilastri dell’Austria Vienna (Klein e Westermann) farebbero fatica a trovare posto nelle squadre di vertice europee.
Consigliamo il Segno 2 bancato a 1.45!

Cosa scommettere su Austria Vienna – Milan ?

    Quote consigliate per Austria Vienna – Milan:

  1. Esito Finale 1X2 di Austria Vienna – Milan: Vittoria Milan a 1.45
  2. Under/Over 2.5 Goal di Austria Vienna – Milan: Under 2.5 a 2.10
  3. Risultato Esatto di Austria Vienna – Milan: Vittoria Milan 2-0 a 15.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.