Sito di informazioni per il consumatore
Europa LeaguePronostici

Pronostico Europa League: LAZIO – WAREGEM del 28 Settembre 2017

 

Pronostico Europa League 28 Settembre, 2º turno fase a gruppi

L’Europa esige uno sforzo dal punto di vista fisico e gli aquilotti dovranno affrontare questa gara con le dovute precauzioni, malgrado la poca consistenza della squadra ospite!

La Lazio è appena tornata alla vittoria dopo l’umiliante batosta col Napoli (1-4), incassata proprio all’Olimpico di Roma nel turno infrasettimanale. Lo 0-3 del Bentegodi ha rilanciato le ambizioni dei biancocelesti che attualmente occupano la 4ª posizione in classifica (13 punti) alle spalle di Napoli, Juventus e Inter; i nerazzurri tra l’altro restano a tiro con sole 3 lunghezze di vantaggio!
I ragazzi di Simone Inzaghi sono anche a punteggio pieno nel Gruppo K di Europa League: hanno già vinto la trasferta sul campo del Vitesse 2-3!

Lo Zulte Waregem ha toccato con mano le differenze che sistono tra la Pro League belga e l’Europa. Nel 1º turno la comitiva di Mr Dury si è schiantata contro lo scoglio Nizza ed è stata sconfitta 5-1 davanti al suo pubblico nel Regenboogstadion.
I biancorossi, tuttavia, possono essere soddisfatti del percorso intrapreso in campionato, tutt’ora sono la 3ª potenza del Belgio e sono reduci da 3 successi di fila, compreso il 3-2 esterno sul RFC Liegi in coppa!

Quote per scommettere su Lazio – Waregem

  • 1 a 1.19, X a 6.75, 2 a 13.50
  • Under 1.5 a 5.30, Over 1.5 a 1.12
  • Under 2.5 a 2.55, Over 2.5 a 1.45
  • Under 3.5 a 1.60, Over 3.5 a 2.20
  • Goal a 2.00, No Goal a 1.72
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 4.50, 12 a 1.08

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Lazio – Zulte Waregem

Non esistono precedenti europei tra queste due formazioni.

L’infermeria biancoceleste si è riempita negli ultimi tempi, specie dopo la gara coi partenopei. Per questa sfida Inzaghi dovrà rinunciare agli infortunati De Vrij, Basta, Wallace, Bastos e Felipe Anderson; inoltre Marchetti e Milinkovic-Savic rischiano di dare forfait!
Francky Dury è orfano del portiere Bossut e potrebbe decidere di lasciare a riposo gli acciaccati De Sart e Madu.

Sarà una Lazio in emergenza quella che scenderà in campo giovedì sera, ma nonostante il Waregem abbia vinto le ultime due trasferte non credo che possa espugnare il feudo degli aquilotti… l’1-5 subito in casa col Nizza lo testimonia in parte.
La difesa rimaneggiata dei padroni di casa ci spinge ad evitare le quote gol, anche perchè non si sa mai cosa possa combinare l’anonimo attacco belga. Per questo motivo pereferiamo puntare sul fattore campo in uno scontro tattico dalle poche emozioni.

Cosa scommettere su Lazio – Waregem?

    Quote consigliate per Lazio – Waregem:

  1. Esito Finale 1X2 + Under/Over: Vittoria Lazio + Under 3.5 a 2.20
  2. Esito Finale 1X2 + marcatore: vittoria Lazio & gol di Caicedo a 1.65
  3. Risultato Esatto di Lazio – Waregem: Vittoria Lazio 2-0 a 6.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.