Europa LeaguePronostici

Pronostico Europa League: LIONE – ATALANTA del 28 Settembre 2017

 

Pronostico Europa League 28 Settembre, 2º turno fase a gruppi

Missione ostica per la truppa agli ordini di Gasperini, neanche la Vecchia Signora è riuscita nell’intento e d’altronde il Parc OL è sempre stato un campo difficile da espugnare per chiunque.

L’Olympique Lione ha incamerato 1 sola vittoria negli ultimi 6 incontri ufficiali e sta attraversando un periodo altalenante dal punto di vista dei risultati. La formazione di Genesio aveva recuperato la rete del momentaneo 1-0 ospite questo weekend, ma sul finale si è fatta rimontare 3-3 dal modesto Dijon (17º) e ha sommato il 4º pareggio in 6 turni di Ligue 1; il Gones non perde in casa da quasi 6 mesi malgrado i limiti mostrati in questa prima parte della stagione!

La Dea è imbattuta da 5 match, compreso il debutto vincente in Europa League contro l’Everton che si è concluso 3-0 a Bergamo. In campionato gli orobici sono reduci da 4 risultati utili e occupano il 9º posto alle spalle di Sampdoria e Torino, insieme formano un terzetto a ridosso del 6º posto valido per la qualificazione ai gironi della prossima EL.
L’Atalanta ha appena fermato la Fiorentina sull’1-1 al Franchi ed ha conquistato il 2º pareggio consecutivo lontano dall’Atleti Azzurri d’Italia, i ragazzi del Gasp sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in trasferta, ma sinora Petagna e compagni non hanno mai smesso di gonfiare la rete dei padroni di casa!

Quote per scommettere su Olympique Lione – Atalanta

  • 1 a 1.85, X a 3.60, 2 a 4.10
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.23
  • Under 2.5 a 1.90, Over 2.5 a 1.80
  • Under a 1.33, Over 3.5 a 3.05
  • Goal a 1.68, No Goal a 2.05
  • Doppia Chance 1X a 1.21, X2 a 1.90, 12 a 1.26

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Olympique Lione – Atalanta

Non esistono precedenti tra le due formazioni.

Bruno Genesio ha l’infermeria vuota, ma è probabile che possa riunciare al centrocampista Cheikh e ai difensori Rafael e Marcal giovedì sera.
Gian Piero Gasperini si presenterà all’appello con un’unica assenza: quella dell’infortunato Schmidt; sfortunatamente però Toloi ed Ilicic non sono in buona forma e potrebbero essere lasciati a riposo.

Il tecnico della Dea ha fatto turnover nel fine settimana, Masiello e Petagna torneranno titolari giovedì sera in Francia, ma sarà sempre il Papu Gomez a guidare gli orobici sulla trequarti… basterà per espugnare il Parc OL?
Le lacune difensive dei bergamaschi sono state evidenti in queste prime battute di stagione, basti pensare che l’Atalanta è sempre stata perforata nelle prime 6 giornate di Serie A (10 gol fatti e 8 subiti). Per questa ragione reputiamo che il Segno 1X abbinato al Segno Gol sia la scelta più saggia in questi tipi d’incontri.

Cosa scommettere su Olympique Lione – Atalanta?

    Quote consigliate per Olympique Lione – Atalanta:

  1. Doppia Chance + Gol/No Gol: Vittoria Lione – Pareggio & Gol a 2.05
  2. Atalanta segna: Sì a 1.40
  3. Risultato Esatto di Olympique Lione – Atalanta: Vittoria Lione 2-1 a 8.00

Compare items
  • Total (0)
Compare
0