Sito di informazioni per il consumatore
Europa LeaguePronostici

Pronostico Europa League: MILAN – RIJEKA del 28 Settembre 2017

 

Pronostico Europa League 28 Settembre, 2º turno fase a gruppi

Il Milan è reduce dalla disastrosa trasferta al Luigi Ferraris (2-0) ed ora deve affrontare una settimana intensa e piena di insidie: prima questa sfida notturna dall’esito scontato (il Segno 1 si paga a 1.22) e poi il duello casalingo con la Roma nel weekend!

I rossoneri sono tornati coi piedi per terra ed hanno mostrato tutti i loro limiti contro la Sampdoria, Montella predica calma ma Fassone ha bacchettato tutti durante le interviste del post-partita. Insomma la pressione cresce nella casa del Diavolo, gli investitori vogliono risultati immediati e l’attuale 6º posto non viene contemplato. Per raggiungere il 4º servirà migliorare gli equilibri tattici, soprattutto quelli difensivi che hanno lasciato a desiderare negli ultimi tempi.

Il Rijeka occupa la 2ª posizione della Prva HNL croata, un campionato aperto a sole 10 partecipanti e che ha già disputato 10 giornate! Condizione atletica a parte, la compaggine di Fiume è imbattuta da 5 giornate (4 successi e 1 pareggio), possiede un reparto offensivo discreto e non perde una trasferta da 4 turni.. ma è andata subito in affanno al debutto in EL contro l’AEK di Atene (1-2 allo Stadio Rujevika di Fiume).

Quote per scommettere su Milan – Rijeka

  • 1 a 1.22, X a 6.35, 2 a 12.00
  • Under 1.5 a 4.75, Over 1.5 a 1.15
  • Under 2.5 a 2.30, Over 2.5 a 1.55
  • Under 3.5 a 1.50, Over 3.5 a 2.40
  • Goal a 2.15, No Goal a 1.62
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 4.10, 12 a 1.0

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Milan – Rijeka

Non esiste alcun precedente tra le due formazioni.

Vincenzo Montella non può lamentarsi viste le alternative a disposizone, André Silva e Calhanoglu scalpitano per una maglia da titolare e il giovane Cutrone spera di mettere minuti nelle gambe giovedì sera a San Siro. Putroppo Conti non si è ancora ristabilito dall’infortunio, mentre Antonelli e Montolivo restano in dubbio per l’ennesima sfida.
Matjaz Kek, tecnico dei Bianchi, potrà contare sull’intero organico… non si contano assenze nella formazione ospite, ma occhio agli sconosciuti Gorgon, Heber e Gavranovic, di recente hanno gonfiato la rete 19 volte insieme!

Ci aspettiamo la gara del riscatto da parte dei rossoneri e del resto i bookmakers ne sono convinti: la vittoria del Milan è praticamente inservibile a 1.22 volte la posta!
Dobbiamo comunque fare i conti con la difesa guidata da Bonucci, un reparto che ha destato alcune perplessità nelle gare che contano, e pertanto azzardiamo il Segno Gol che si paga a 2.10, d’altronde l’attacco ospite è apparso in buona condizione nell’ultimo mese!

Cosa scommettere su Milan – Rijeka?

    Quote consigliate per Milan – Rijeka:

  1. Segno Gol/No Gol di Milan – Rijeka: Sì a 2.10
  2. Esito Finale 1X2 + Under/Over: Vittoria Milan & Under 4.5 a 1.48
  3. Risultato Esatto di Milan – Rijeka: Vittoria Milan 2-1 a 9.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.