Sito di informazioni per il consumatore
Europa LeaguePronostici

Pronostico Europa League: VITESSE – LAZIO del 14 Settembre 2017

 

Pronostico Europa League 14 Settembre, 1º turno fase a gruppi

Il Vitesse ospita gli aquilotti d’Inzaghi in un buon momento, la truppa olandese occupa la 2ª posizione dell’Eredivisie alle spalle del Feyenoord e in compagnia di altre 4 formazioni tra cui Ajax e PSV. La rosa a disposizone di Henk Fraser non è tra le migliori del campionato olandese, ma ha già conquistato 9 punti nelle prime 4 giornate, nell’ultimo turno casalingo però si è dovuta arrendere all’AZ Alkmaar (1-2). I gialloneri hanno messo a segno 11 reti in 360 minuti di gioco, 5 delle quali marcate dagli attaccanti Luc Castaignos (1) e Tim Matavz (4).

Salvo l’inaspettato pareggio (0-0) con la SPAL, la Lazio si è assicurata 3 successi rotondi nelle prime 4 gare ufficiali della stagione, compreso il 3-2 rifilato alla Juventus nella finale di Supercoppa italiana andata in scena all’Olimpico di Roma. Sinora i biancolelesti hanno affrontato la sola trasferta al Bentegodi (1-2 con il Chievo), ma saranno molto fiduciosi in vista della prossima dato che hanno appena surclassato 4-1 il Milan di Montella (3 gol in meno di 15 minuti).
La difesa biancoceleste non ha brillato a livello tattico nelle prime battute del torneo, ma l’attacco si è spesso rivelato prolifico: Immobile (4 gol) occupa la 2ª posizione nella classifica capocannonieri di Serie A alle spalle di Dybala (5) e Icardi (5).

Quote per scommettere su Vitesse Arnhem – Lazio

  • 1 a 4.25, X a 3.60, 2 a 1.83
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.85, Over 2.5 a 1.85
  • Under 3.5 a 1.29, Over 3.5 a 3.20
  • Goal a 1.72, No Goal a 2.00
  • Doppia Chance 1X a 1.95, X2 a 1.19, 12 a 1.27

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Vitesse Arnhem – Lazio

Non esistono precedenti tra le due formazioni.

Mr Fraser affronterà l’esordio in Europa League con l’intero organico a disposizione, soltanto Serero resta in dubbio a centrocampo. Inzaghi invece non potrà contare sui vari Marchetti, Wallace e Felipe Anderson.

Il Vitesse ha fatto un buon mercato in entrata, soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo, la maggior parte della rosa è formata da giocatori in prestito – per lo più provenienti dalle fila del Chelsea – ma non possiede un amplio bagaglio tecnico ed è abbastanza limitato in quanto a esperienza internazionale.
La Lazio sta attraversando un ottimo periodo di forma, non perde un match da fine Maggio 2017 e ha vinto 7 degli ultimi 8 tra campionato, coppe e pre-season.
Per questa ragione vi proponiamo la combinata X2 + Gol che si paga a 2.10 volte la posta!

Cosa scommettere su Vitesse Arnhem – Lazio ?

    Quote consigliate per Vitesse Arnhem – Lazio:

  1. Doppia Chance + Gol/No Gol di Vitesse Arnhem – Lazio: Vittoria Lazio – Pareggio & Sì a 2.10
  2. Lazio segna nel 1º tempo: Sì a 1.78
  3. Risultato Esatto di Vitesse Arnhem – Lazio: Vittoria Lazio 2-1 a 8.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.