Sito di informazioni per il consumatore
Pronostici

Pronostico Francia – Spagna

Francia – Spagna del 26 Marzo 2013

Scheda del Torneo
Competizione: Qualificazioni ai Mondiali 2014

Data dell’incontro: martedì 26 Marzo 2013

Sito ufficiale: www.fifa.com

Le migliori quote per scommettere su Francia – Spagna: PaddyPower.it | Eurobet | WilliamHill.it

INTRODUZIONE ALLA SUPER SFIDA FRANCIA – SPAGNA

Pronostico e Quote Francia – Spagna

Siamo giunti al secondo round di questa settimana dedicata agli incontri delle nazionali e senza dubbio Francia – Spagna rappresenta il big match della giornata, non solo per il valore di entrambe le formazioni, ma anche perché in questa sfida ci si gioca il biglietto per Brasile 2014.

La Spagna rimane favorita anche se ha perso due punti importantissimi contro la Finlandia in una partita dominata dalle Furie Rosse. Giocare costantemente a ridosso dell’area avversaria ha fatto sí che la difesa spagnola abbassasse la guardia nell’unica vera occasione finlandese creando i presupposti per un risultato che non rispecchia il vero andamento della gara.

La Francia di Didier Deschamps ha svolto il suo compito contro la Georgia e se pur con qualche affanno nel primo tempo testimoniato da due grandi parate di Lloris, ha vinto agevolmente una gara che la catapulta a 10 punti come capolista del gruppo I. Da quando l’ex giocatore/allenatore della Juventus si é seduto sulla panchina dei “Galletti” ha inanellato una serie di buoni risultati, compreso l’1-1 proprio con la Spagna in terra iberica.

Quest’ultima sfida ha visto la Spagna andare a segno con Ramos, raggiunta dalla Francia al 94º con Giroud, anche se a dir la veritá i francesi hanno messo in grave difficoltá gli spagnoli per buona parte del match. L’ultima vittoria francese risale al 2006 negli ottavi di finale di Coppa del Mondo in Germania, mentre nelle sfide successive troviamo 2 vittorie per 2-0 della Spagna e il pareggio menzionato sopra.

IL PRONOSTICO SU FRANCIA – SPAGNA

L’unica nota negativa per gli spagnoli é l’assenza di Jordi Alba e David Silva, uno tra Azpilicueta o Monreal sicuramente sará della partita. Per il resto le Furie Rosse rimangono favorite per diversi motivi:
nelle partite importanti la selección non delude mai e nella prossima sfida deve rimontare i due punti di distacco dalla capolista; Benzema non sta attraversando un buon momento sia nella Liga BBVA sia in nazionale e difficilmente farà la differenza in attacco. La Spagna recupera due colonne importanti come Xabi Alonso e Xavi Hernández a centrocampo rimanendo superirore a livello tecnico individuale.

Le quote dei migliori bookmakers ci danno ragione, infatti la vittoria della Spagna é data a 2.20, quella francese a 3.10 e il pareggio a 3.30

Quote by PaddyPower.it
[table “” not found /]

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.