Pronostici

Pronostico Mondiale 25 giugno 2018 Uruguay – Russia

Uruguay e Russia chiude il rispettivo gruppo senza patemi di qualificazione, ma con qualche dubbio di ordine. Egitto e Arabia Saudita hanno infatti svolto il ruolo di “sparring partner” nelle prime due tornate di gare, e il risultato è che la celeste e la squadra di casa approderanno agli ottavi di finale, con un ordine ancora da decifrare.

Detto ciò, è difficile formulare un pronostico su quanto potrebbe accadere. La Russia è infatti una squadra che sembra essere sbarcata ai Mondiali casalinghi con un’euforia ben evidente che ha permesso al team di poter ottenere due vittorie particolarmente rotonde. L’Uruguay è invece un oggetto misterioso: i sudamericani hanno invito i primi due match di misura, “nascondendo” in buona parte le loro qualità, che riteniamo possano essere ben più valide di quelle viste timidamente nelle gare contro Egitto e Arabia Saudita.

Insomma, il risultato potrebbe essere una gara finalmente più aperta tatticamente, che non escludiamo possa concludersi in parità, rendendo pertanto la Russia prima nel girone a causa della maggiore differenza reti. A proposito di reti, perché non puntare sull’Over 2,5 e, magari, sul Goal, quotato a 2.0?

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.