Coppa ItaliaPronostici

Pronostico Quarti Coppa Italia: INTER – LAZIO del 31 Gennaio 2017

 

Quarto di Coppa Italia: Martedì 31 Gennaio 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Inter – Lazio

 
 

La Beneamata è in gran forma e le quote dei bookmakers lo indichino chiaramente, ma forse non sarà così semplice far fronte agli aquilotti, anche perchè domenica prossima si disputerà il Derby d’Italia a Torino!
Nonostante lo scontato turnover, Pioli vorrà continuare l’avventura nell’unica competizione extra che resta da giocare dopo l’umiliante eliminazione in Europa League, e per farlo dovrà battere la sua ex squadra. Il tecnico nerazzurro conosce vizi e virtù dei suoi ex pupilli, ma la comitiva biancoceleste, compreso Inzaghi, ha avuto a che fare col suo 4-2-3-1 per lungo tempo e ne conosce le dinamiche. L’Inter ha appena ottenuto la 7ª vittoria di fila in campionato e il Pescara è stata l’ultima vittima sacrificale che ha messo piede al Meazza, ormai sono 9 gare ufficiali che la compaggine di casa strappa la vittoria a Milano!
I biancocelesti vorranno riscattare la prova sfortunata di domenica scorsa contro il Chievo, quando i clivensi hanno siglato lo 0-1 ben oltre il ’90 e con l’unico tiro in porta della gara.
Il calendario non è dei migliori, l’ultima trasferta si è giocata allo J Stadium (2-0), ma gli ospiti saranno chiamati per lo meno ad evitare la 3ª debacle consecutiva, ricordando che la Tim Cup è sempre una scorciatoia per l’Europa!

 
 

Quote per scommettere su Inter – Lazio

  • Esito Finale 1X2: Inter 1.90, Pareggio 3.35, Lazio 3.70
  • Doppia Chance: Inter e Pareggio 1.20, Lazio e Pareggio 1.80, Inter e Lazio 1.24
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.66, No 2.10
  • Scommesse con handicap: Inter (-1.0) 3.50, Pareggio con handicap (-1.0) 3.80, Lazio (+1.0) 1.80
  • Esito 1° Tempo 1X2: Inter 2.50, Pareggio 2.10, Lazio 4.20
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.50, Over 1.5 Goal 1.24
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.90, Over 2.5 Goal 1.84

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il bilancio degli ultimi 5 precedenti tra le due formazioni è in perfetta parità con 2 vittorie per parte e 1 pareggio, compreso il recente confronto a Milano vinto in maniera netta dai nerazzuri (3-0).
Per questa sfida Stefano Pioli (4-3-3) manterrà la difesa che ha battuto il Delfino ma potrebbe puntare sulla variante Ansaldi o Nagatomo, a centrocampo Kondogbia prenderà il posto di Gagliardini, mentre la trequarti alle spalle d’Icardi sarà composta dal trio EderJoao MarioPerisic.
Simone Inzaghi potrà disporre dell’intero organico se riuscirà a recuperare in tempo Marchetti e Keita Baldé, l’attaccante senegalese è appena tornato dalla Coppa d’Africa e non è al meglio della condizione, comunque Strakosha e Lulic sono pronti a partire dal 1º minuto in caso i due dessero forfait.
L’Inter è pazza, lo sappiamo ormai da tempo, gli equilibri apportati dal nuovo modulo hanno garantito una buona solidità difensiva e un’ottimo fraseggio con la palla, ma i nerazzurri staranno già pensando alla prossima sfida con la Juventus? Questa è la domanda da un milione di dollari a cui nessuno può dare risposta, i turnover e le diverse motivazioni rendono questo big match alquanto imprevedibile e per questa ragione preferiamo evitare gli esiti… meglio puntare sul Segno Gol bancato a 1.66.

 

Cosa scommettere su Inter – Lazio?

 
 

    Quote consigliate per Inter – Lazio:

  1. Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.66
  2. Almeno un Goal Segnato in Entrambi i Tempi: Sì a 1.66
  3. Risultato Esatto di Inter – Lazio: Pareggio 1-1 a 6.25

Compare items
  • Total (0)
Compare
0