PronosticiSerie A

Pronostico Roma – Napoli

Scheda del Torneo
Competizione: Serie A 2012 – 2013

37ª giornata: Domenica 19 Maggio 2013

Sito ufficiale: it.legacalcio-serie-a.it

Le migliori quote per scommettere su Roma – Napoli: PaddyPower.it | Eurobet | WilliamHill.it

Pronostico Roma – Napoli

Questa sfida è uno dei posticipi che chiuderà definitivamente il campionato di Serie A 2012-2013.
Una battaglia che non ha piú tanto da dire visto che il Napoli ha giá assicurato la seconda posizione e l’accesso diretto alla Champions League dell’anno prossimo, mentre la Roma potrà optare per un posto in Europa League solo vincendo la Coppa Italia dato che si trova a 4 punti dal quinto posto.
Vedremo se Mazzari e Andreazzoli se la giocheranno fino in fondo o daranno spazio alle seconde linee.

Quote per scommettere su Roma – Napoli

I migliori bookmakers favoriscono leggermente la vittoria casalinga della Roma in quello che dovrebbe essere un match aperto a qualsiasi risultato.
La vittoria dei giallorossi si paga a 2.55, il pareggio a 3.20, mentre la vittoria della squadra partenopea a 2.80.

Quote by PaddyPower.it

Scommesse e pronostico per Roma – Napoli

La Roma ha perso solo una volta nelle ultime 10 sfide all’Olimpico contro i partenopei, anche se la squadra a cui i napoletani hanno segnato di più nel corso degli anni è proprio la squadra della capitale e non solo: Cavani è la vera spina nel fianco dei giallorossi dato che gli ha rifilato ben 8 gol in campionato di cui 6 nelle sole ultime quattro sfide di campionato.

Il Napoli possiede in Marek Hamsik, oltre che un eccellente realizzatore, anche il miglior assist-man della Serie A. La Roma potrebbe controbattere con Totti, il miglior creatore di occasioni da gol del campionato italiano, peccato che sia indisponibile per espulsione e i giallorossi perderanno un pezzo importante del proprio organico senza il loro capitano. Alla Roma mancheranno anche De Rossi, Balzaretti e Stekelemburg

Il Napoli non perde da 4 turni in trasferta e e ha vinto le ultime 5 partite di campionato, un ruolino di marcia niente male che la squadra di Andreazzoli, priva di Totti, difficilmente potrá invertire.
La Roma se da un lato perde il suo capitano, dall’altro ritrova una difesa molto più compatta e attenta. Con Andreazzoli in panchina la compagine giallorossa non ha preso gol in 3 delle ultime 4 partite.

I napoletani non si giocano più nulla e i giallorossi senza il loro capitano difficilmente riescono a far male. Analizzando quanto detto, la partita potrebbe finire con molte probabilità in pareggio, anche se gli organici offensivi delle due squadre suggeriscono una scommessa da 2 o piú gol.

[table “” not found /]

Lascia un commento

Leave a reply