Coppa ItaliaPronostici

Pronostico Sedicesimi di finale Coppa Italia del 28 Novembre 2017

 

 

Pronostico CAGLIARI – PORDENONE: Martedì 28 Novembre 2017 ore 15.00

Il Cagliari (13º in Serie A) è stato protagonista di un ottimo primo tempo sabato scorso e aveva perfino riaperto la gara con un gol di Pavoletti prima di cedere allo strapotere tecnico dell’Inter (3-1 finale). I Sardi erano reduci dalle vittorie casalinghe contro Benevento (2-1) e Verona (2-1), putroppo però contro i nerazzurri hanno incassato la 4ª sconfitta al Sant’Elia (su 7 match), campo sul quale hanno segnato 8 gol e ne hanno subiti 11!

Il Pordenone ha già superato 3 turni in Coppa Italia (2-0 col Matelica, 3-2 col Lecce in trasferta, 2-1 sul campo del Venezia) e occupa la 4ª posizione in Serie C grazie a 6 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. I Ramarri del Noncello vantano un ottimo rendimento esterno, sono stati sconfitti soltanto 1 volta in 9 trasferte tra campionato e coppa, ma questa volta il salto di categoria pare troppo ampio per azzardare una quota diversa dal Segno 1… come alternativa vi proponiamo il Segno Gol bancato a 2.30!

 
 

Cosa scommettere su Cagliari – Pordenone?

 
 

    Quote consigliate per Cagliari – Pordenone:

  1. Esito Finale 1X2 di Cagliari – Pordenone: Vittoria Cagliari a 1.28
  2. Gol/No Gol di Cagliari – Pordenone: Gol a 2.30
  3. Risultato Esatto di Cagliari – Pordenone: Vittoria Cagliari 3-1 a 10.00

 
 

Pronostico SPAL – CITTADELLA: Martedì 28 Novembre 2017 ore 18.00

 

La Spal di Leonardo Semplici (18ª in Serie A) ha sfiorato il colpaccio sabato sera al Bentegodi: si era portata in vantaggio grazie ad un’autorete di Cesar, ma ha subito la rapida rimonta del Chievo a 20 minuti dal termine regalando il punto che gli avrebbe evitato di cadere nella zona calda!
Lo Stadio Paolo Mazza è stato espugnato solamente 1 volta nelle ultime 4 partite ufficiali, ma la vera domanda da farsi è: quante energie vorranno spendere gli Spallini per raggiungere un obiettivo secondario? La permanenza in Serie A credo che venga prima di tutto!

Il Cittadella (7º in Serie B) è reduce dal successo interno con la Salernitana (2-1) che gli ha assicurato la piena zona play-offs. I veneti, tra l’altro, hanno raccolto ben 10 punti nelle ultime 5 trasferte (1 sconfitta), due settimane fa hanno espugnato 3-0 il Barbera di Palermo e hanno fatto altrettanto al Dall’Ara di Bologna nei trentaduesimi di Coppa Italia … da provare la sopresa X2 al termine dei 90 minuti!

 
 

Cosa scommettere su Spal – Cittadella?

 
 

    Quote consigliate per Spal – Cittadella:

  1. Doppia Chance di Spal – Cittadella: Vittoria Cittadella e Pareggio a 2.00
  2. Under/Over di Spal – Cittadella: Over 2.5 a 1.85
  3. Risultato Esatto di Spal – Cittadella: Vittoria Cittadella 2-1 a 14.00

 
 

Pronostico SAMPDORIA – PESCARA: Martedì 28 Novembre 2017 ore 21.00

 
 

Dalle stelle alle stalle, così si potrebbe intitolare la recente avventura dei blucerchiati, capaci di battere la Juventus 3-2 per poi perdere malamente alla Dacia Arena (4-0).
Reduce dalla seconda sconfitta esterna, la Sampdoria torna al Luigi Ferraris dove ha vinto 7 match su 7, compreso il 3-0 rifilato al Foggia nel turno precedente di Tim Cup.

Il Delfino di Zeman è tornato a marcare valanghe di gol, ma spesso meno di quelli che subisce… in serie cadetta la classifica piange (13º posto) e soltanto 3 punti separano gli abruzzesi dalla zona retrocessione!
Malgrado la buona partenza in coppa (5-1 sulla Triestina, 3-1 a Brescia), non credo che il Pescara abbia la voglia ne la forza per evitare di uscire indenne da Genova, anche se avrà senz’altro occasione di perforare la rete blucerchiata!

Cosa scommettere su Sampdoria – Pescara?

 
 

    Quote consigliate per Sampdoria – Pescara:

  1. Esito Finale 1X2 di Sampdoria – Pescara: Vittoria Sampdoria a 1.40
  2. Segnare gol ospite: Sì a 1.52
  3. Risultato Esatto di Sampdoria – Pescara: Vittoria Sampdoria 2-1 a 8.00

 

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.