Sito di informazioni per il consumatore
Coppa ItaliaPronostici

Pronostico Semifinale Coppa Italia: LAZIO – ROMA del 1º Marzo 2017

 

Andata Semifinale di Coppa Italia: Mercoledì 1º Marzo 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Lazio – Roma

 
 

Una delle due compaggini capitoline strapperà il biglietto per la Finale di Coppa Italia, questa è l’unica certezza che abbiamo prima dell’ennesimo Derby di Roma!
La Lazio, dopo aver estromesso l’Inter dal torneo (1-2 nei Quarti), è reduce da 3 successi e 1 pareggio, nell’ultima giornata di campionato ha superato 1-0 l’Udinese riappropiandosi della 5ª piazza e scavalcando proprio i nerazzuri (sesti). I biancocelesti distano solamente 4 punti dal 3º posto valido per la Champions League e non vedono l’ora di vendicare lo smacco subito contro i cuginastri nel girone di andata (0-2), anche se quella è stata una delle sole 3 sconfitte stagionali patite davanti al loro pubblico.
La Roma ha sempre un ritardo di 7 lunghezze dalla capolista, ma è l’unica squadra di vertice (insieme all’Atalanta) che è stata capace di mantenere il passo dei bianconeri negli ultimi 4 turni, tra l’altro il recente 1-3 rifilato all’Inter (Stadio Meazza) è servito ad aumentare il divario dal Napoli (3º a -5)!
La formazione di Spalletti ha perso soltanto contro il Villarreal (0-1) nelle ultime 7 partite ufficiali (6 vittorie) e quella è stata una sconfitta indolore perchè la qualificazione agli Ottavi di Europa League era già stata ipotecata al Madrigal (0-4) la settimana prima; tra l’altro quella con gli spagnoli è stata l’unica sconfitta casalinga dei giallorossi sinora, anche se il loro rendimento esterno conta 5 sconfitte in 17 trasferte ufficiali (8 successi).

 
 

Quote per scommettere su Lazio – Roma

  • Esito Finale 1X2: Lazio 2.90, Pareggio 3.30, Roma 2.30
  • Doppia Chance: Lazio e Pareggio 1.54, Roma e Pareggio 1.36, Lazio e Roma 1.24
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.60, No 2.20
  • Scommesse con handicap: Lazio (+1.0) 1.54, Pareggio con handicap (1.0) 4.00, Roma (-1.0) 4.60
  • Esito 1° Tempo 1X2: Lazio 3.40, Pareggio 2.10, Roma 2.90
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.50, Over 1.5 Goal 1.24
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.95, Over 2.5 Goal 1.80

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Lazio non ha mai battuto i giallorossi negli ultimi 7 precedenti (5 sconfitte), gli aquilotti non vincono il Derby del Cupolone proprio dall’ultimo confronto in Coppa Italia (0-1) andato in scena il 26 Maggio 2013.
Simone Inzaghi (4-3-3) dovrà fare a meno degli squalificati Radu, Patric e Lulic, quindi nel pacchetto arretrato le scelte saranno obbligate con Marchetti, Lukaku, Hoedt, de Vrij e Basta, a centrocampo Milinkovic-Savic e Parolo affiancheranno Biglia in cabina di regia, mentre in attacco verrà schierato il medesimo tridente composto da Keita Baldé, Immobile e Felipe Anderson.
Luciano Spalletti (3-4-2-1) dovrà tenere conto di un calendario davvero ostico, la recente vittoria sull’Inter (1-3) ha portato via con sé molte energie e il prossimo weekend sarà il Napoli a visitare la capitale! Malgrado ciò, l’undici giallorosso sarà pressocché identico, Alisson tornerà tra i pali dopo l’ottima prova col Submarino Amarillo, mentre Emerson prenderà il posto di Juan Jesus sull’out di sinistra, per il resto non cambierà nulla rispetto al match del Giuseppe Meazza.
Dando uno squardo ai precedenti verrebbe voglia di puntare sulla vittoria della Roma, ma dobbiamo tenere conto del fatto che il centrocampo ospite ha giocato molte gare ravvicinate, Nainggolan e compagni potrebbero anche soffrire dei cali psico-fisici, come del resto l’onnipresente Dzeko! Anche la Lazio dovrà sopperire a 3 squalifiche importanti e vista la situazione in difesa non escludiamo eventuali blackouts delle seconde linee, quindi consigliamo caldamente di evitare gli esiti e tentare la via del Segno Gol che si paga a 1.60!

 

Cosa scommettere su Lazio – Roma?

 
 

    Quote consigliate per Lazio – Roma:

  1. Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.60
  2. Under/Over 2.5 Goal di Lazio – Roma: Over 2.5 a 1.80
  3. Risultato Esatto di Lazio – Roma: Pareggio 2-2 a 11.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.