Pronostico Serie A: JUVENTUS – MILAN del 31 marzo 2018

30ª giornata Serie A: Sabato 31 Marzo 2018 ore 20.45

Pronostico Juventus – Milan

A Torino va in scena il big match della settimana post-amichevoli delle Nazionali, mettendo di fronte la Juventus al Milan in uno scontro dall’esito (forse) più incerto di quel che la classifica sembra suggerire. Gli uomini di Allegri confermano di essere la formazione da battere anche nella corrente stagione, ma il Milan – dopo la cura Gattuso – ha scoperto una insospettabile vitalità e, soprattutto, la giusta personalità per poter affrontare qualsiasi contendente con la giusta tenacia.

Per i rossoneri il match è inoltre il primo di un filotto particolarmente interessante, che porterà poi il team di Gattuso a sfidare i cugini dell’Inter in un derby che potrebbe riaccendere le speranze di Champions. Insomma, giorni pre e post pasquali molto intensi, dai quali probabilmente dipenderanno le sorti di questa parte finale di stagione. Per Allegri, l’occasione è quella di conservare il primo posto in classifica, respingendo gli ostacoli di un turno da non sottovalutare.

Quote per scommettere su Juventus – Milan

  • 1 a 1.62, X a 3.70, 2 a 6.15
  • Under 1.5 a 2.91, Over 1.5 a 1.35
  • Under 2.5 a 1.65, Over 2.5 a 2.10
  • Under 3.5 a 1.19, Over 3.5 a 4.10
  • Goal a 2.12, No Goal a 1.64

Pronostico Juventus – Milan

Il pronostico della partita ci sembra essere piuttosto aperto a qualsiasi tipo di soluzione e, dunque, i più prudenti di voi potrebbero ben optare nei confronti di una doppia più prudenziale. Se infatti è vero che i bookmakers danno i padroni di casa ampiamente favoriti per un risultato positivo, è anche vero che le quote di un successo esterno non sono poi così improbabili, considerato che parliamo di una trasferta sul campo della capolista.

Riteniamo comunque che a risultare decisiva potrà essere la tenuta mentale durante tutti i 90 minuti. Un elemento su cui Gattuso ha lavorato molto durante la sua permanenza alla guida dei rossoneri, ma che non ci sembra essere ancora al livello di quella dei bianconeri che, in tal senso, potrebbero pertanto far valere una maggiore focalizzazione.

Oltre all’1 fisso, quotato attualmente con un buon 1.62, riteniamo che la partita non sarà ricchissima di reti. Le due difese hanno una ottima solidità, e dunque la soluzione dell’Under 2,5 ci sembra essere attualmente quella più perseguibile.

Cosa scommettere su Juventus – Milan?

Quote consigliate per Juventus – Milan:

  • 1.Esito Finale 1X2 di Juventus – Milan: Vittoria Juventus a 1.62
  • 2.Under/Over 2.5 Goal di Juventus – Milan: Under 2.5 a 1.65
  • 3.Risultato Esatto di Juventus – Milan: Vittoria Juventus 1-0 a 5.20.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.