Pronostico Serie A: ROMA – JUVENTUS del 13 maggio 2018

36ª giornata Serie A: Domenica 13 maggio 2018 ore 20.45

Pronostico Roma – Juventus

Quella tra Roma e Juventus è uno degli ultimi big match di questa appassionante stagione calcistica. Un match che avrebbe potuto dire molto di più rispetto a quel che affermerà tra pochi giorni, e che val comunque la pena mettere nel proprio personale promemoria sportivo.

La Juventus è infatti oramai campione d’Italia per il settimo anno consecutivo: per perdere lo Scudetto dovrebbe non solamente perdere le ultime due partite della stagione, quanto anche subire un differenziale di reti talmente pesante da esser superato dal Napoli. Dal canto suo, la Roma è sicuramente favorita rispetto a Lazio e Inter per staccare un biglietto per la Champions League. Anche un pareggio sarebbe un risultato sostanzialmente gradito ai giallorossi.

Con simili premesse, arriviamo a commentare brevemente un match che vale la pena di essere visto, e che al 90mo potrebbe mostrare un gradevole risultato di parità. Sarà realmente così? E quanti gol verranno realizzati? Cerchiamo di prevederlo!

Quote per scommettere su Roma – Juventus

  • 1 a 2.35, X a 3.00, 2 a 3.40
  • Under 1.5 a 3.40, Over 1.5 a 1.26
  • Under 2.5 a 1.80, Over 2.5 a 1.90
  • Under 3.5 a 1.28, Over 3.5 a 3,30
  • Goal a 1.63, No Goal a 2.14

Pronostico Roma – Juventus

Come abbiamo già rammentato qualche riga fa, Roma – Juventus sembra essere un match piuttosto equilibrato. Le motivazioni dovrebbero essere alte per entrambe le formazioni, anche se non al top in entrambi i casi: la Roma potrebbe effettivamente staccare il ticket verso l’Europa che conta di più, e la Juventus potrebbe festeggiare ufficialmente lo Scudetto. L’impressione, però, è che in un modo o nell’altro si arriverà comunque allo stesso doppio esito alla fine della stagione.

Premesso ciò, riteniamo che Roma – Juventus possa avvicinarsi al pareggio, quotato a 3.00. Ci attendiamo una partita non ricchissima di gol, che potrebbe orientarsi verso l’1-1 finale: questo risultato secco è quotato a 5.20 sui principali bookmakers, con l’Over 1.5 prezzato a 1.26.

Cosa scommettere su Roma – Juventus?

Quote consigliate per Roma – Juventus:

  • 1.Esito Finale 1X2 di Roma – Juventus: Pareggio a 3.00.
  • 2.Under/Over 1,5 Goal di Roma – Juventus: Over 1.5 a 1.26.
  • 3.Risultato Esatto di Roma – Juventus: 1-1 a 5.20.

Tags:

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.