Pronostico Serie A: SASSUOLO – NAPOLI del 31 marzo 2018

30ª giornata Serie A: Sabato 31 Marzo 2018 ore 18.00

Pronostico Sassuolo – Napoli

Tra speranze di salvezza e profumo di sorpasso, a Sassuolo va in scena un interessante match tra i padroni di casa e il Napoli. Gli ospiti hanno perso la vetta della classifica ma nell’ultimo turno hanno accorciato le distanze dalla Juventus, riaprendo di fatto le proprie speranze di aggancio anche in virtù di un weekend che espone i bianconeri a un complicato incontro con il Milan. Il Sassuolo, dal canto suo, arranca nelle parti basse della classifica, con 3 soli punti in più rispetto alla zona salvezza.

Per quanto concerne il cammino degli ultimi incontri, il Sassuolo è riuscito a invertire una tendenza non troppo esaltante superando l’Udinese 2-1 in trasferta, e ottenendo così una dose di ossigeno molto importante, che segue il pareggio interno con la Spal e, soprattutto, le sconfitte con Bologna e Lazio. Lo stato di forma non sembra essere particolarmente brillante, ma il bottino conseguito a Udine permetterà comunque di affrontare il match con un animo meno disperato. Il Napoli è invece reduce da una vittoria di misura contro il Genoa, che fa seguito al pari esterno contro l’Inter e alla sconfitta casalinga contro la Roma.

Quote per scommettere su Sassuolo – Napoli

  • 1 a 8.50, X a 4.60, 2 a 1.32
  • Under 1.5 a 3.90, Over 1.5 a 1.23
  • Under 2.5 a 2.05, Over 2.5 a 1.72
  • Under 3.5 a 1.40, Over 3.5 a 2.80
  • Goal a 2.08, No Goal a 1.67

 

Pronostico Sassuolo – Napoli

Il pronostico di Sassuolo – Napoli è chiaramente orientato in favore della squadra ospitata, che arriva a questa trasferta probabilmente non nel suo miglior momento, ma comunque in grado di poter trovare nuova linfa dalla possibilità di compiere un sorpasso inatteso (fino a due settimane fa) contro la Juventus, che sarà impegnata poco dopo contro il Milan.

Di contro, il Sassuolo non sembra convincere gli scommettitori, nemmeno dopo la vittoria conseguita a Udine. Un successo che sembra essere più che altro una parentesi positiva in un cammino tutt’altro che invidiabile, e che pertanto corre il rischio di caratterizzare un finale di campionato da brivido per i nero verdi. Il Napoli farebbe tuttavia bene a non sottovalutare la delicatezza del match. Lo scorso campionato il Sassuolo fermò sul 2-2 i partenopei, mentre due stagioni fa i campani persero 2-1 in trasferta.

Per quanto attiene il pronostico della partita, vi suggeriamo comunque di fissare un paletto sul 2 fisso, senza disdegnare nemmeno l’Over 2,5. Eccezion fatta per l’ultima trasferta a San Siro, il Napoli ha segnato 9 gol nei tre match precedenti fuori dalle mura amiche.

Cosa scommettere su Sassuolo – Napoli?

Quote consigliate per Sassuolo – Napoli:

  • 1.Esito Finale 1X2 di Sassuolo – Napoli: Vittoria Napoli a 1.32
  • 2.Under/Over 2.5 Goal di Sassuolo – Napoli: Over 2.5 a 1.72
  • 3.Risultato Esatto di Sassuolo – Napoli: Vittoria Napoli 0-3 a 8.10.

Lascia un commento

Leave a reply