PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: ATALANTA – BENEVENTO del 27 Novembre 2017

 

14ª giornata Serie A: Lunedì 27 Novembre 2017 ore 20.45

 

L’Europa League incorona l’Italia per quanto concerne la fase a gironi, due delle nostre compaggini si sono qualificate come prime della classe e all’appello manca solo la Dea leader del Gruppo E con 11 punti, gli stessi del Lione (2º); dunque agli orobici basterà lo 0-0 nel prossimo match coi francesi per mantenere la vetta, ma in Serie A la situazione è ben diversa!

L’Atalanta ha appena massacrato l’Everton in Inghilterra (1-5) e a dispetto dei pronostici si è portata a casa tre punti che valgono oro… proprio quelli che mancano da 3 giornate in campionato!
Tornando alle faccende di casa, i bergamaschi sono reduci dalla disfatta del Meazza: il 2-0 incassato nel derby con l’Inter rappresenta la 5ª sconfitta stagionale dei nerazzurri che attualmente distano 10 lunghezze dall’ultimo piazzamento europeo (12º posto). La comitiva del Gasp sta facendo leva sul fattore campo perchè all’Atleti Azzurri d’Italia ha perso solamente una gara (4 vittorie, 2 pareggi).

Il fanalino di coda Benevento detiene il record negativo europeo di sconfitte, non troviamo altre formazioni che abbiano perso i primi 13 turni nei campionati esteri; insomma gli Stregoni stanno attraversando una crisi che sembra irreversibile. Lo scorso weekend la truppa agli ordini di De Zerbi ha quasi conquistato il suo primo punto in massima serie ed è stata davvero sfortunata perchè al 94º stava pareggiando in casa col Sassuolo (1-2 finale), putroppo l’ennesima distrazione su calcio piazzato è costata carissima ai giallorossi ed ora servono 10 punti per tirarsi fuori dalla zona calda!

 

Pronostico Atalanta – Benevento

 
 

 
 

Quote per scommettere su Atalanta – Benevento

  • 1 a 1.25, X a 6.00, 2 a 12.00
  • Under 1.5 a 5.30, Over 1.5 a 1.12
  • Under 2.5 a 2.55, Over 2.5 a 1.45
  • Under 3.5 a 1.60, Over 3.5 a 2.20
  • Goal a 1.87, No Goal a 1.83
  • Doppia Chance 1X a 1.03, X2 a 3.95, 12 a 1.12

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Non esistono precedenti tra le due formazioni.

Gian Piero Gasperini ritrova Caldara e Freuler, ma resta orfano del solito Spinazzola, out per una lesione muscolare, pertanto sulla fascia sinistra scalda i motori Gosens. Le probabilità di turnover sono sempre alte dopo il giovedì di coppa e infatti Toloi, Cristante e Petagna rischiano di partire dalla panchina nel Monday Night!
Compito arduo per Roberto De Zerbi che dovrà sopperire a due assenze pesantissime come quelle di Ciciretti e Iemmello (infortunati), in difesa resta in dubbio Antei e inoltre sono squalificati Lucioni e Letizia!

Mission impossible per gli Stregoni, l’Atalanta è quasi insuperabile a Bergamo e risulta difficile credere che il Benevento possa compiere l’impresa per come è ridotto, non è un caso che i bookies favoriscano nettamente i padroni di casa… la vittoria della Dea bancata a 1.25 chi l’ha mai vista?
Tenuto conto del fatto che gli orobici avranno pochissimo tempo per preparare la gara e che si presenteranno più scarichi degli avversari, pronostichiamo un match dai ritmi blandi e dalle poche occasioni: meglio virare sull’Under 3.5 a 1.60!

 

Cosa scommettere su Atalanta – Benevento?

 
 

    Quote consigliate per Atalanta – Benevento:

  1. Under/Over di Atalanta – Benevento: Under 3.5 a 1.60
  2. Benevento segna nel 2º tempo: Sì a 2.65
  3. Risultato Esatto di Atalanta – Benevento: Vittoria Atalanta 2-1 a 8.50

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.