PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: ATALANTA – NAPOLI del 21 Gennaio 2018

 

21ª giornata Serie A: Domenica 21 Gennaio 2018 ore 12.30

 

La Serie A riapre i battenti dall’Atleti Azzurri d’Italia e riparte col botto! La Dea, infatti, ospiterà la capolista in un ottimo momento di forma nonostante la 7ª posizione in classifica!

L’Atalanta si è lasciata alle spalle una partenza a rilento ed è tornata in corsa per l’ultimo piazzamento europeo valido (7ª con gli stessi 30 punti della Sampdoria); ha perso solo 1 degli ultimi 11 match tra coppe e campionato, e negli ultimi 5 turni ha strappato 3 vittorie fondamentali contro Roma (2-1), Milan (2-0), Genoa (2-1), anche se tutte in trasferta… pare che quest’anno gli orobici preferiscano le gare a domicilio, hanno strappato il successo solamente 1 volta negli ultimi 4 turni casalinghi!

Il Napoli si è proclamato campione d’inverno, ma non può permettersi sbavature dato che la Vecchia Signora gli soffia sul collo (-1). I partenopei sono reduci da 4 vittorie di fila e hanno puntato “all-in” sul campionato: out dalla Coppa Italia, sono stati anche declassati dalla Champions all’Europa League, un trofeo prestigioso ma poco allettante dal punto di vista dei premi in denaro. Malgrado l’ottimo rendimento esterno (9 vittorie, 1 pareggio), la banda di Sarri ha faticato per avere la meglio del Crotone nell’ultima trasferta all’Ezio Scida (1-0).

 

Pronostico Atalanta – Napoli

 
 

 
 

Quote per scommettere su Atalanta – Napoli

  • 1 a 3.65, X a 3.50, 2 a 2.05
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.23
  • Under 2.5 a 1.90, Over 2.5 a 1.80
  • Under 3.5 a 1.33, Over 3.5 a 3.05
  • Goal a 1.65, No Goal a 2.10
  • Doppia Chance 1X a 1.75, X2 a 1.28, 12 a 1.29

 

Pronostico Atalanta – Napoli

 

La Dea ha vinto 3 degli ultimi 4 precedenti con i partenopei superandoli nell’unico match casalingo (1-0), tra l’altro ha espugnato 2-1 il San Paolo solamente due settimane fa durante gli ottavi di Tim Cup!

Gasperini ha appena salutato Kurtic, la dirigenza orobica ha dovuto sacrifcare una pedina nel mercato invernale, anche se ha immediatamente rimpiazzato il centrocampista con l’ingaggio di Rizzo (ex Bologna). L’infermeria bergamasca è vuota, soltanto Bastoni resta in dubbio per la difesa… pesa comunque la squalifica di De Roon!
Sarri è sempre orfano di Ghoulam e Milik, ma almeno la dirigenza ha puntellato il centrocampo con l’arrivo di Machach, giocatore dal passaporto francese pescato dalla lista degli svincolati; inoltre sugli esterni i nomi caldi sono quelli di Deloufeu e Verdi!

Non ci sono dubbi! La Dea predilige le trasferte già da un po’ di tempo, nell’ultima gara interna si è fatta superare 2-1 dal Cagliari e i partenopei (finalmente riposati) avranno l’occasione di vendicarsi per l’eliminazione dalla Tim Cup: una ferita ancora aperta!
Chissà quanto tempo riuscirà a resistere la difesa orobica? Poco ci importa a dir la verità, il Segno 2 si paga al doppio della posta!

Cosa scommettere su Atalanta – Napoli?

 
 

    Quote consigliate per Atalanta – Napoli:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Atalanta – Napoli: Vittoria Napoli a 2.05
  2. Under/Over 2.5 Goal di Atalanta – Napoli: Over 2.5 a 1.80
  3. Risultato Esatto di Atalanta – Napoli: Vittoria Napoli 2-1 a 8.25

Lascia un commento

Leave a reply