Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: ATALANTA – ROMA del 20 Agosto 2017

 

1ª giornata Serie A: Domenica 20 Agosto 2017 ore 18.00

 

 

Pronostico Atalanta – Roma

 
 

Ci troviamo davanti a molte incognite e su entrambi i fronti dopo il mercato estivo, la Dea però ha compiuto una pre-stagione praticamente perfetta dal punto di vista dei risultati.

I gioelli di Mr Gasperini fanno gola a parecchie big italiane ed europee, era inevitabile che qualcuno se ne andasse: Conti, Kessié, Grassi, D’Alessandro, Pinilla, Paloschi e Pesic hanno già fatto le valigie, mentre Caldara e Spinazzola potrebbero lasciare Bergamo alla volta di Torino nelle prossime settimane; nonostante ciò gli orobici sono reduci da 6 amichevoli vincenti e non perdono un match da quasi 6 mesi, inoltre sono stati acquistati Radunovic, Palomino, Del Grosso, Castagne, De Roon, Pessina, Gosens, Ilicic, Schmidt, Vido, Orsolini, Cornelius e Bangal.

La nuova Roma di Di Francesco è un cantiere a cielo aperto: nuovo modulo (4-3-3) e tante cessioni illustri a partire da quella di Szczesny per proseguire con quelle di Rudiger, Paredes e Salah, inoltre Totti si è appena ritirato dal calcio giocato! Il nuovo direttore sportivo Monchi ha puntato su un mix di veterani e giovani promettenti ingaggiando l’ex Skorupski (ritorno), Kolarov, Moreno, Gonalons, Karsdorp, Under, Pellegrini e Defrel! La pre-season dei giallorossi però ha vissuto di alti e bassi e i capitolini sono ora reduci da due brutte sconfitte contro Celta Vigo (4-1) e Valencia (2-1).

 
 

Quote per scommettere su Atalanta – Roma

  • 1 a 3.15, X a 3.35, 2 a 2.30
  • Under 1.5 a 4.00, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.00, Over 2.5 a 1.72
  • Under 3.5 a 1.38, Over 3.5 a 2.80
  • Goal a 1.55, No Goal a 2.30
  • Doppia Chance 1X a 1.60, X2 a 1.35, 12 a 1.32

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Incredibile ma vero, l’Atalanta non ha mai perso negli ultimi 5 precedenti con la Roma, nella scorsa stagione ha vinto 2-1 all’Atleti Azzurri d’Italia e ha fermato i giallorossi sull’1-1 nella capitale!

Il Gasp non avrà problemi ad imbastire l’undici di gala, soltanto Spinazzola resta in dubbio per la sfida, senza dimenticare che l’anno scorso gli orobici hanno strappato ben 40 punti tra le mura di casa (12 successi e 3 pareggi)!
La Roma di Spalletti aveva chiuso la stagione con 7 vittorie esterne consecutive, non a caso ha concluso il campionato col secondo miglior andamento esterno della Serie A, non sarà facile ripetersi per il nuovo tecnico, specie in questa trasferta con una rosa sarà priva degli infortunati Emerson, Karsdorp e Florenzi, oltretutto Castan, Gyomber, Vainqueur ed Iturbe pare che non faranno parte del nuovo progetto.

Per una volta tanto discrepiamo con le scelte dei bookmakers AAMS, le quote favoriscono gli ospiti e sinceramente per quanto visto sul campo finora sembrano andare controcorrente; meglio così, anche perchè il Segno 1X viene pagato perfino a 1.60… comunque la miglior alternativa agli esiti pare che sia il Segno Gol bancato a 1.55!

 

Cosa scommettere su Atalanta – Roma?

 
 

    Quote consigliate per Atalanta – Roma:

  1. Doppia Chance di Atalanta – Roma: Vittoria Atalanta e Pareggio a 1.60
  2. Entrambe a segno: Sì a 1.55
  3. Risultato Esatto di Atalanta – Roma: Pareggio 1-1 a 6.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.