Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: BENEVENTO – BOLOGNA del 26 Agosto 2017

 

2ª giornata Serie A: Sabato 26 Agosto 2017 ore 18.00

 

 

Pronostico Benevento – Bologna

 
 

Per gli amanti di Football Manager non è stata una sorpresa vedere che uno dei “10” più in voga del simulatore si sia tolto il sassolino dalla scarpa dopo soli 15 minuti: Ciciretti ha segnato al debutto in Serie A… peccato che il sempreverde Quagliarella abbia privato il Benevento di un punto che sarebbe valso oro; comunque il Bologna di Donadoni non avrà vita facile al Ciro Vogorito!

Gli Stregoni hanno appena perso 2-1 sul campo della Sampdoria dove hanno creato ben 7 occasioni da rete, nonostante un misero 35% di possesso palla. Mr Baroni non ha molte armi a sua disposizione, il gioco di rimessa è sicuramente più congeniale alla neopromossa campana; tuttavia i padroni di casa dovranno osare più del solito nel loro primo test casalingo, d’altronde gli esperti collocano la compaggine felsinea tra le aspiranti alla salvezza!

Il Bologna è stato artefice di una prestazione gagliarda contro il Toro (1-1), i granata hanno controllato la gara (60% di possesso) ma hanno impensierito Mirante soltanto 3 volte… 3 come i tiri scoccati dall’attacco rossoblu nella porta avversaria.
Gli emiliani hanno spesso fatto leva sul fattore campo, l’anno scorso hanno perso 10 trasferte su 18 (3 successi appena) e quest’anno il calendario iniziale sarà di certo più agevole: delle prossime 7 giornate solamente 2 saranno proibitive per Destro e compagni.

 
 

Quote per scommettere su Benevento – Bologna

  • 1 a 2.75, X a 3.10, 2 a 2.75
  • Under 1.5 a 3.15, Over 1.5 a 1.29
  • Under 2.5 a 1.70, Over 2.5 a 2.02
  • Under 3.5 a 1.23, Over 3.5 a 3.65
  • Goal a 1.72, No Goal a 2.00
  • Doppia Chance 1X a 1.44, X2 a 1.44, 12 a 1.36

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Non esistono precedenti ufficiali tra le due formazioni, gli Stregoni infatti sono alla loro prima storica partecipazione alla massima serie!

L’undici campano non dovrebbe avere problemi di sorta, anche se Chibsah e Ceravolo non sono al meglio della condizione. Un’eventuale assenza del capocannoniere dei sanniti non sarà semplice da colmare per Marco Baroni!

Brignani e Falletti sono out tra le fila rossoblu, inoltre a centrocampo resta in dubbio Falco, ciò malgrado Roberto Donadoni potrà contare sugli stessi uomini che hanno fermato il Torino al Dall’Ara, a cominciare dal giovane Di Francesco, autore di una rete pazzesca all’esordio.

Il Benevento potrà godere della spinta del Vigorito, ma l’esperienza sarà dalla parte degli ospiti e non mi soprenderei affatto se alla fine dei novanta minuti il risultato fosse fermo sul pari… anche le quote dei bookmakers evidenziano un equilibrio quasi perfetto.
L’anno scorso gli Stregoni hanno perso soltanto 2 match tra le mura di casa (13 vittorie), tuttavia la Serie A è di un altro livello, dunque consigliamo la combo X2 + Over 1.5 che trovate sul piatto a 1.95!

 

Cosa scommettere su Benevento – Bologna?

 
 

    Quote consigliate per Benevento – Bologna:

  1. Doppia Chance + Under/Over 1.5: Vittoria Bologna – Pareggio + Over 1.5 a 1.95
  2. Entrambe a segno: Sì a 1.72
  3. Risultato Esatto di Benevento – Bologna: Pareggio 1-1 a 5.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.