PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: BENEVENTO – MILAN del 2 Dicembre 2017

 

15ª giornata Serie A: Domenica 3 Dicembre 2017 ore 12.30

 

 

Pronostico Benevento-Milan

 
 

Match della disperazione malgrado le due squadre abbiano 20 punti di differenza! Il Ciro Vigorito ospiterà il lunch match del 15º turno in mezzo a mille dubbi: gli Stregoni riusciranno a raccogliere i primi punti di questa campagna o saranno i rossoneri ad avere la meglio dopo l’esonero di Montella?

Col peggior attacco (6) e la peggior difesa (34) della Serie A, il Benevento è in crisi perenne e non riesce proprio a rialzare la testa, la formazione campana ha sempre e solo assaporato la sconfitta nelle prime 14 giornate e nessun fanalino di coda europeo si avvicina minimamente alla pochezza dei suoi risultati.
La comitiva di De Zerbi a dir la verità avrebbe meritato miglior sorte nelle ultime battute di Serie A, Sassuolo (2-1) ed Atalanta (1-0) hanno segnato la rete vincente nei minuti finali, proprio nel momento migliore dei Sanniti!

Il pareggio a reti inviolate di San Siro è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, lo 0-0 col Torino ha messo fine ad un rapporto decisamente tormentato… alla fine Mirabelli e Fassone sono passati alle cose formali e hanno esonerato l’Aeroplanino.
Sono ancora in molti a credere che la stagione rossonera non si concluderà come si era auspicato alla vigilia, l’arrivo di Gattuso non ha entusiasmato la piazza dei bookmakers e il Milan è già in ritardo sulla tabella di marcia: il 4º posto valido per la prossima Champions dista 12 lunghezze!

 
 

Quote per scommettere su Benevento-Milan

  • 1 a 8.20, X a 5.00, 2 a 1.37
  • Under 1.5 a 4.55, Over 1.5 a 1.16
  • Under 2.5 a 2.25, Over 2.5 a 1.57
  • Under 3.5 a 1.48, Over 3.5 a 2.45
  • Goal a 1.83, No Goal a 1.87
  • Doppia Chance 1X a 3.10, X2 a 1.07, 12 a 1.16

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Non esistono precedenti tra le due rivali.

Roberto De Zerbi è alle prese con alcune assenze davvero pesanti, Lazaar, Ciciretti e Iemmello sono infortunati, mentre Lucioni è out per squalifica. Tuttavia non mancano le buone notizie: Antei, Letizia, Armenteros e D’Alessandro sono nuovamente arruolabili!
È probabile che Gennaro Gattuso voglia rivoluzionare in minima parte l’undici titolare, d’altronde ha avuto pochissime ore a disposizione con la rosa, ma pare che scenderà in campo col 3-4-2-1 modulo già usato dal suo predecessore. Ringhio non potrà fare affidamento sul malconcio Conti e rischia di perdere anche Calhanoglu per un problema al polpaccio, per fortuna Abate, Calabria e Borini sono tornati a rinfoltire i ranghi questa settimana!

Forse l’ultima chance per De Zerbi, sicuramente la prima per Gattuso che avrà caricato il gruppo all’inverosimile!
La grinta del mediano calabrese è nota a tutti e se riuscisse a inculcarne solamente una decima parte alla sua squadra, beh allora sappiamo già come finirà al Ciro Vigorito. Il feudo degli stregoni si è rivelato terreno di grandi conquiste sin qui, difficile credere che il Milan possa farsi sfuggire l’occasione di aprire un ciclo vincente col suo nuovo traghettatore. Il Segno 2 parziale e finale è un azzardo…ma viene bancato a 2.00 volte la posta!

 

Cosa scommettere su Benevento-Milan?

 
 

    Quote consigliate per Benevento-Milan:

  1. Parziale/Finale di Benevento-Milan: Milan/Milan a 2.00
  2. Under/Over di Benevento-Milan: Over 2.5 a 1.57
  3. Risultato Esatto di Benevento-Milan: Vittoria Milan 3-1 a 9.50

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.