Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: BOLOGNA – LAZIO del 25 Ottobre 2017

 

10ª giornata Serie A: Mercoledì 25 Ottobre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Bologna – Lazio

 
 

Lo Stadio Dall’Ara apre i battenti per la seconda partita di Ottobre, uno scontro decisamente più tosto rispetto a quello con la neopromossa Spal. Attualmente ambedue i tecnici possono dirsi soddisfatti delle prestazioni, anche se il calendario ha agevolato il cammino delle due formazioni di recente.

Il Bologna era reduce da 4 risultati utili consecutivi (3 vittorie) prima della sconfitta esterna con l’Atalanta (1-0), i felsinei avevano avuto la meglio su Sassuolo (0-1), Genoa (0-1), Spal (2-1) e avevano perfino fermato l’Inter di Spalletti sull’1-1 in Emilia! La truppa agli ordini di Donadoni ha comunque dato il meglio di sé lontano dalla sua roccaforte perchè, malgrado l’8ª posizione in classifica (14 punti), ha vinto soltanto 1 dei 4 match casalinghi (2 pareggi e 1 sconfitta).

La Lazio ha messo a segno 19 reti nelle ultime 6 partite ufficiali e ovviamente le ha vinte tutte lasciandosi alle spalle la dolorosa debacle interna col Napoli (1-4), l’unica gara persa sinora dai biancocelesti!
I ragazzi d’Inzaghi Jr. vanno a gonfie vele: in campionato hanno appena asfaltato il Verona 3-0 e hanno espugnato lo Juventus Stadium (1-2) soltanto 7 giorni prima, impresa più unica che rara. A cavallo tra le due sfide si sono anche permessi di rifilare un 3-1 al Nizza di Balotelli (trasferta) conquistando il 1º posto nel Gruppo K di EL… insomma gli Aquilotti sono imparabili al momento e oltretutto possono contare sull’attuale capocannoniere del torneo, Ciro Immobile, autore di 13 reti (5 su rigore).

 
 

Quote per scommettere su Bologna – Lazio

  • 1 a 4.90, X a 3.75, 2 a 1.72
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 1.95, Over 2.5 a 1.75
  • Under 3.5 a 1.35, Over 3.5 a 2.90
  • Goal a 1.68, No Goal a 2.05
  • Doppia Chance 1X a 2.10, X2 a 1.17, 12 a 1.26

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Bologna non ha mai battuto la Lazio negli ultimi 8 precedenti (4 sconfitte) e l’ultimo confronto sotto la Torre degli Asinelli si è concluso 2-0 per gli ospiti 7 mesi fa!

Roberto Donadoni sarà chiamato a risolvere alcune grane nel reparto difensivo e potrebbe anche rinunciare a qualche giocatore navigato: Mbaye, Taider e Avenatti sono ai box, Gonzalez è stato fermato per un turno dal giudice sportivo, mentre Torosidis e Palacio restano in dubbio per la sfida!
Anche Simone Inzaghi dovrà fare di necessità virtù, vuoi perchè la sua squadra sta giocando praticamente ogni tre giorni e vuoi perchè Basta e Felipe Anderson sono ancora out, mentre Lukaku, Wallace e Palombi rischiano l’ennesimo forfait!

Tra i due tecnici quello che è sempre riuscito a sopperire alle assenze (con soluzioni vincenti) è proprio il giovane Inzaghi, senz’altro artefice di 4 trasferte quasi perfette sinora. La stanchezza si farà sentire al Dall’Ara, ma alla fine saranno i biancocelesti a incamerare i 3 punti… scommettiamo?

 

Cosa scommettere su Bologna – Lazio?

 
 

    Quote consigliate per Bologna – Lazio:

  1. Esito Finale 1X2 di Bologna – Lazio: Vittoria Lazio a 1.72
  2. Segna Immobile: Sì a 1.90
  3. Risultato Esatto di Bologna – Lazio: Vittoria Lazio 2-0 a 8.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.