PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: BOLOGNA – SAMPDORIA del 25 Novembre 2017

 

14ª giornata Serie A: Sabato 25 Novembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Bologna – Sampdoria

 
 

Campo stregato per la Doria, il Dall’Ara non è mai stato espugnato dalla formazione ligure nelle ultime 8 occasioni, ma i blucerchiati volano sulle ali dell’entusiamo dopo la mazzata (3-2) rifilata alla Vecchia Signora!

Il Bologna si è lasciato alle spalle una striscia di risultati molto negativi (4 sconfitte di fila) e nell’ultimo turno è tornato al successo ai danni del Verona, anche se ha dovuto sudare sette camicie per rimontare due volte lo svantaggio (2-3 al Bentegodi). I felsinei tutto sommato hanno compiuto una buona partenza se escludiamo quest’ultimo periodo stagionale, hanno conquistato 5 vittorie e 2 pareggi in 13 turni (10º posto), putroppo però hanno sfruttato poco il fattore campo: solamente 5 punti tra le mura amiche dove hanno perso la metà degli incontri (3).

La Sampdoria stava superando 3-0 la Juventus a una manciata di minuti dal termine del match domenica scorsa, Giampaolo non avrà gradito i gol dei bianconeri nel recupero, ma può essere felice di come la sua squadra abbia resistito agli assalti nella prima frazione di gara. Al Luigi Ferraris si è vista una squadra pragmatica e cinica (4 tiri in porta/3 gol), ma di solito i liguri si sciolgono come neve al sole quando mettono i piedi fuori da Genova, non a caso hanno vinto soltanto la prima trasferta stagionale a Firenze (1-2)… la vittoria nel derby della Lanterna (0-2) non fa testo.

 
 

Quote per scommettere su Bologna – Sampdoria

  • 1 a 2.70, X a 3.25, 2 a 2.70
  • Under 1.5 a 3.40, Over 1.5 a 1.27
  • Under 2.5 a 1.80, Over 2.5 a 1.90
  • Under 3.5 a 1.28, Over 3.5 a 3.35
  • Goal a 1.68, No Goal a 2.05
  • Doppia Chance 1X a 1.46, X2 a 1.46, 12 a 1.34

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Le due squadre si sono divise la posta negli ultimi 7 precedenti con 2 vittorie e 3 pareggi per parte, ma gli emiliani hanno vinto gli ultimi 2 confronti casalinghi; l’anno scorso il match si è concluso con il successo dei padroni di casa (2-0).

Roberto Donadoni avrà pochissime soluzioni nel reparto offensivo, Di Francesco è ai box, mentre Avenatti e Petkovic restano in dubbio alla vigilia di questa sfida; Destro e Palacio sono pertanto i principali indiziati per comporre il duo d’attacco.
Praet è l’unica presenza nell’infermeria blucerchiata, dunque l’undici che scenderà in campo sarà pressapoco lo stesso che ha battuto gli esacampioni d’Italia lo scorso weekend!

Nell’anticipo del 14º turno si prevede una bel duello tra formazioni motivate. Donadoni, malgrado l’ultimo successo, si aspetta una prestazione migliore dai suoi ragazzi, i 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione devono rimanere tali per evitare brutte sorprese. Giampaolo sogna l’Europa dopo anni di gavetta e mai come quest’anno l’obiettivo pare alla portata (+7 sul Milan 7º).
A giudicare dalle trasferte verrebbe voglia di azzardare il pareggio, ma l’ottima condizione e l’entusiamo dei liguri ci invitano alla calma: meglio virare sul Segno X2!

 

Cosa scommettere su Bologna – Sampdoria?

 
 

    Quote consigliate per Bologna – Sampdoria:

  1. Doppia Chance di Bologna – Sampdoria: Vittoria Sampdoria e Pareggio a 1.46
  2. Gol/No Gol di Bologna – Sampdoria: Gol a 1.68
  3. Risultato Esatto di Bologna – Sampdoria: Pareggio 2-2 a 12.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.