Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: CAGLIARI – BENEVENTO del 25 Ottobre 2017

 

10ª giornata Serie A: Mercoledì 25 Ottobre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Cagliari – Benevento

 
 

Il Sant’Elia farà da cornice ad un sanguinoso scontro per la salvezza mercoledì sera, se il Cagliari non se la passa bene figuriamoci il Benvento, fanalino di coda con zero punti dopo 9 turni… quasi un record nella massima serie!

Mr Lopez ha appena preso il posto dell’esonerato Rastelli ma non è riuscito ad evitare la sconfitta al suo debutto, anche se gli è stato annullato un gol valido sull’1-0 per la Lazio (3-0 finale). Evitare la sconfitta all’Olimpico contro i biancocelesti è cosa alquanto ardua di questi tempi, ciò non toglie che i Sardi siano reduci da 5 sconfitte consecutive e da un ruolino di marcia interno abbastanza scarno (1 vittoria e 3 sconfitte)… l’unico successo in Sardegna è stato conquistato al debutto col Crotone (1-0)

Forse il Benevento avrebbe meritato miglior sorte in alcune circostanze, tuttavia la classifica attuale è spietata e non lascia spazio a dubbi: prevedere la sua retrocessione è semplice come sparare sulla croce rossa!
Gli Stregoni vantano il peggior attacco e la peggior difesa d’Italia con 2 reti all’attivo e ben 22 al passivo; è curioso il fatto che abbiano segnato/subito la metà dei gol lontano dal Ciro Vigorito: 4 sconfitte, 1 gol fatto e 11 incassati!
Attualmente quella di Mr Baroni viene considerata la peggior formazione dei massimi campionati europei secondo le fonti OPTA, forse è una fortuna che dal prossimo mercoledì ci sia De Zerbi a traghettare i giallorossi sulla panchina sannita!

 
 

Quote per scommettere su Cagliari – Benevento

  • 1 a 1.55, X a 4.00, 2 a 6.30
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 1.95, Over 2.5 a 1.75
  • Under 3.5 a 1.35, Over 3.5 a 2.90
  • Goal a 1.80, No Goal a 1.90
  • Doppia Chance 1X a 1.11, X2 a 2.40, 12 a 1.23

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Non esistono precedenti ufficiali tra le due formazioni.

Luis Diego Lopez ha ereditato i problemi della vecchia gestione e non solo: Cragno e Rafael non sono ancora recuperati a pieno e pertanto sarà ancora il 3º portiere a difendere i pali rossoblu, inoltre anche Cossu, Deiola e Melchiorri non sono al meglio della condizione!
Roberto De Zerbi rischia di dover rinuciare a 2-3 titolari all’esordio: Lucioni è squalificato, mentre rischiano di dare forfait Antei, Costa e D’Alessandro!

Il fattore campo dei sardi non è certamente degno di ammirazione quest’anno, ma in qualsiasi caso offre garanzie sufficienti contro il peggior organico d’Europa. Il Cagliari avrà finalmente una buona opportunità per riscattarsi dopo un calendario difficile ed è probabile che colga la palla al balzo… consigliamo il Segno 1 a quota 1.55!

 

Cosa scommettere su Cagliari – Benevento?

 
 

    Quote consigliate per Cagliari – Benevento:

  1. Esito Finale 1X2 di Cagliari – Benevento: Vittoria Cagliari a 1.55
  2. Gol/No Gol di Cagliari – Benevento: Gol a 1.80
  3. Risultato Esatto di Cagliari – Benevento: Vittoria Cagliari 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.