PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: CAGLIARI – INTER del 25 Novembre 2017

 

14ª giornata Serie A: Sabato 25 Novembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Cagliari – Inter

 
 

Il Cagliari ha preso il largo e nelle ultime battute di campionato si è allontanato dalla zona calda, l’esonero di Rastelli e l’ingaggio di Lopez hanno portato i frutti sperati, ma fermare la Beneamata non è semplice di questi tempi, nemmeno quando si gioca davanti ai propri supporters.

I Sardi hanno raccolto ben 9 punti nelle ultime 4 giornate, hanno vinto tutti gli scontri-salvezza (2-1 col Benevento, 2-1 col Verona, 0-1 con l’Udinese) e si sono arresi soltanto a 20 minuti dal fischio finale allo Stadio Gran Torino (2-1).
Malgrado abbiano vinto gli ultimi due impegni casalinghi, i rossoblu hanno perso la metà degli incontri disputati alla Sardegna Arena (3) e hanno sempre subito almeno 1 rete a match!

L’Inter è sempre imbattuta e si è appena ripresa la 2ª posizione ai danni della Vecchia Signora. Il successo nel derby con l’Atalanta (2-0) è stato fondamentale, ora i milanesi hanno un vantaggio di 2 lunghezze sui bianconeri e ne distano altrettante dal Napoli capolista! L’attacco nerazzurro non sta affatto facendo sfraceli, ha marcato 9 gol in meno di quello partenopeo e ben 12 in meno di quello bianconero, Spalletti però può contare sulla 2ª difesa meno battuta d’Italia (9), soltanto il reparto difensivo della Roma ha fatto leggermente meglio (8). I nerazzurri sono stati fermati sul pari in 2 delle ultime 4 trasferte, anche se quella del San Paolo (0-0) va considerata quasi una vittoria!

 
 

Quote per scommettere su Cagliari – Inter

  • 1 a 5.50, X a 4.00, 2 a 1.62
  • Under 1.5 a 4.30, Over 1.5 a 1.18
  • Under 2.5 a 2.10, Over 2.5 a 1.65
  • Under 3.5 a 1.42, Over 3.5 a 2.65
  • Goal a 1.65, No Goal a 2.10
  • Doppia Chance 1X a 2.30, X2 a 1.14, 12 a 1.24

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Cagliari ha perso solamente 3 volte negli ultimi 10 precedenti con la Beneamata, sempre negli ultimi 2 in terra sarda (1-2/1-5).

Diego Lopez ritrova Cragno (1º portiere) e potrebbe gettarlo nella mischia sin dal fischio d’inizio, Deiola è l’unico a figurare tra gli indisponibili, ma anche Sau rischia di dare forfait a causa di un affaticamento muscolare.
Luciano Spalletti non avrà problemi a schierare l’undici di gala, soltanto lo sconosciuto Vanheusden è fermo per una lesione al ginocchio, anche se non mancano i ballottaggi: più Santon che Nagatomo sulla fascia, mentre Joao Mario e Brozovic scaldano i motori a centrocampo.

Fattore campo o no, la difesa sarda concede sempre qualche occasione di troppo e contro un attacco cinico e spietato come quello nerazzurro è un handicap già in partenza. Icardi sarà l’uomo da temere di più, ma occhio agli inserimenti dei centrocampisti, marchio di fabbrica che ha sempre contraddistinto Spalletti… si potrebbe perfino azzardare il Segno No Gol vista la solidità della difesa ospite e visto che i rossoblu segnano col contagocce in Sardegna (6 match, 7 gol).

 

Cosa scommettere su Cagliari – Inter?

 
 

    Quote consigliate per Cagliari – Inter:

  1. Esito Finale 1X2 di Cagliari – Inter: Vittoria Inter a 1.60
  2. Gol/No Gol di Cagliari – Inter: No Gol a 2.10
  3. Risultato Esatto di Cagliari – Inter: Vittoria Inter 2-0 a 8.00

Lascia un commento

Leave a reply