PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: CAGLIARI – SAMPDORIA del 9 Dicembre 2017

 

16ª giornata Serie A: Sabato 9 Dicembre 2017 ore 18.00

 

 

Pronostico Cagliari – Sampdoria

 
 

Dalla prossima giornata sarà un calendario in salita per i Sardi che saranno obbligati a conquistare l’intero bottino al Sant’Elia per uscire indenni dal prossimo tour de force contro Roma, Fiorentina, Atalanta e Juventus!
La Doria, invece, proverà a lasciarsi alle spalle il momento negativo nonostante abbia un cospicuo vantaggio sulla Viola di Pioli.

Il Cagliari ha appena strappato un punto allo Stadio Dall’Ara di Bologna (1-1) e ha mantenuto il 13º posto in classifica a +6 dalla zona calda, nell’ultimo match casalingo ha perso contro l’Inter capolista (3-1), ma era reduce da due successi salvifici contro Verona (2-1) e Udinese (0-1)… praticamente ha vinto gran parte degli scontri-salvezza!
Putroppo gli uomini di Lopez hanno già perso 4 delle 7 gare casalinghe, ma hanno strappato la vittoria due volte nelle ultime 3!

La Sampdoria è sempre appaiata in 6ª posizione malgrado le ultime sconfitte contro Bologna (3-0) e Lazio (1-2), ha perfino conservato 5 punti di vantaggio sulla Fiorentina (7ª) che ha disputato una partita in più, anche se il divario dalla Lazio (5ª) si è ampliato in maniera esponenziale (-8) a Novembre.
I blucerchiati hanno già raccolto 26 punti (8 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte), ma di questi soltanto 8 lontano dalla Sardegna; inoltre ne hanno conquistati solo 3 nelle ultime 4 trasferte (3 sconfitte).

 
 

Quote per scommettere su Cagliari – Sampdoria

  • 1 a 2.60, X a 3.40, 2 a 2.70
  • Under 1.5 a 4.30, Over 1.5 a 1.18
  • Under 2.5 a 2.10, Over 2.5 a 1.65
  • Under 3.5 a 1.43, Over 3.5 a 2.60
  • Goal a 1.52, No Goal a 2.35
  • Doppia Chance 1X a 1.46, X2 a 1.48, 12 a 1.31

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Cagliari in casa è imbattuto da 8 precedenti con i liguri (5 vittorie, 3 pareggi) e la scorsa stagione li ha fermati sull’1-1 a Genova per poi batterli 2-1 davanti ai propri supporters.

Diego Lopez si affiderà a Dessena per sopperire alla squalifica di Barella a centrocampo, l’infermeria rossoblu è vuota, anche se in difesa restano in dubbio i portieri Rafael e Costa, così come il centrale Andreolli! In porta si rivede Cragno, mentre in attacco spazio a Pavoletti col supporto di Joao Mario.
Marco Giampaolo resta orfano di Linetty, fermo per una lesione muscolare, e inoltre potrebbe rinunciare a Strinic sull’out di destra visto che il difensore ha appena recuperato dall’infortunio. Ramirez probabile titolare sulla trequarti alle spalle del tandem ZapataQuagliarella.

La Sampdoria possiede un organico decisamente superiore a quello sardo, ma non sai mai cosa possa combinare lontano dal Luigi Ferraris e oltretutto le statistiche interne dei rossoblu sono leggermente migliorate da quando Mr Lopez ha rilevato Rastelli sulla panchina del Cagliari. Comunque questa resta sostanzialmente una gara da tripla (NO BET), troppi dubbi circa l’esito del match, meglio virare sul Segno Gol o sull’Over 2.5!

 

Cosa scommettere su Cagliari – Sampdoria?

 
 

    Quote consigliate per Cagliari – Sampdoria:

  1. Gol/No Gol di Cagliari – Sampdoria: Gol a 1.52
  2. Under/Over 2.5 Goal di Cagliari – Sampdoria: Over 2.5 a 1.65
  3. Risultato Esatto di Cagliari – Sampdoria: Pareggio 2-2 a 10.00

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.