Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: CHIEVO – LAZIO del 27 Agosto 2017

 

2ª giornata Serie A: Domenica 27 Agosto 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Chievo – Lazio

 
 

Granitico! È l’aggettivo che più si addice a questo Chievo. L’armata clivense ha espugnato 1-2 la Dacia Arena domenica scorsa ed è pronta a fermare anche gli Aquilotti nella prima uscita al Bentegodi. Se i gialloblu hanno capitalizzato le poche occasioni avute, la Lazio ne ha sprecate un’infinità all’esordio con la SPAL, tanto che all’Olimpico il risultato non si è mosso dallo 0-0 iniziale!

Il Chievo perde il pelo ma non il vizio: 47% di possesso palla, 10 tiri, di cui 3 in porta contro il 53% dell’Udinese (18 tiri, 5 in porta) eppure la spunta sempre! I protagonisti della gara sono stati Inglese, Birsa, il sempreverde Pellissier ed il nuovo arrivato Pucciarelli, ma la difesa è stata perforata raramente e tra l’altro i bianconeri sono andati a segno con Thereau, ex della partita.

La truppa agli ordini d’Inzaghi ce l’ha messa tutta ma ha toppato alla prima giornata e potrebbero pesare i 2 punti persi in casa contro una neopromossa! Le assenze di Felipe Anderson e Keita si stanno facendo sentire e credo che il problema si risolverà solo a mercato concluso: con o senza le due giovani promesse, ovviamente! Immobile è rimasto tale quale il suo cognome per novanta minuti e Palombi è stato sostituito da Lukaku dopo una prova scarna; insomma lo scorso weekend l’attacco ha fallito su tutte le linee (22 tiri, 10 in porta, 0 reti).

 
 

Quote per scommettere su Chievo – Lazio

  • 1 a 3.70, X a 3.30, 2 a 2.10
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.80, Over 2.5 a 1.90/strong>
  • Under 3.5 a 1.29, Over 3.5 a 3.20
  • Goal a 1.68, No Goal a 2.05
  • Doppia Chance 1X a 1.75, X2 a 1.27, 12 a 1.33

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Le due formazioni si sono divise equamente la posta negli ultimi 7 precedenti con 5 pareggi e 1 vittoria a testa! Nella scorsa stagione i biancocelesti non hanno mai battuto i clivensi (1-1 a Verona e 0-1 a Roma).

I ragazzi di Maran sono reduci da un campionato meno brillante del solito, l’anno scorso il Bentegodi è stato espugnato 8 volte e i tifosi gialloblu si aspettano ben altre prestazioni. Ci sono ottime probabilità di chiudere la stagione nella parte sinistra della classifica e tra le fila delll’infermeria clivense si conta solo la presenza di Meggiorini per ora!

Simone Inzaghi potrebbe dare spazio a Keita Baldé, magari nella seconda frazione, ma resta l’incognita F. Anderson e oltretutto Marchetti è sempre fuori rosa. Se le cose staranno così, è facile che si passi da un 3-5-2 ad un 3-5-1-1 con Milinkovic-Savic a sostegno dell’unica punta Immobile… peccato per Murgia che avrebbe meritato miglior sorte dopo il gol-vittoria in Supercoppa Italiana.

Paura scenica al Bentegodi? Chi lo sa… ma questa Lazio ha sicuramente più potenziale tecnico dei gialloblu, meglio andarci cauti e puntare sulla combo X2 + Under 3.5 che si paga a 1.70!

 

Cosa scommettere su Chievo – Lazio?

 
 

    Quote consigliate per Chievo – Lazio:

  1. Doppia Chance + Under/Over: Vittoria Lazio – Pareggio + Under 3.5 a 1.70
  2. Parziale/Finale di Chievo – Lazio: Pareggio / Pareggio a 3.25
  3. Risultato Esatto di Chievo – Lazio: Pareggio 1-1 a 5.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.