PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: CHIEVO – MILAN del 25 Ottobre 2017

 

10ª giornata Serie A: Mercoledì 25 Ottobre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Chievo – Milan

 
 

Montella dispone di una sola settimana per invertire la rotta e convincere la dirigenza a confermarlo, i prossimi due impegni del Diavolo saranno dunque decisivi, proprio ora che i clivensi hanno ritrovato la forma!

Se prendiamo in esame le ultime prestazioni il Chievo sembra proprio rinato. Ormai il periodo di crisi è passato e gli uomini di Maran sono imbattuti da 6 giornate (3 successi nelle ultime 4), non a caso occupano uno speranzoso 7º posto in classifica a sole 2 lunghezze dall’ultimo piazzamento europeo!
I veneti sono ancora alla ricerca della loro caratteristica principale, la solidità, ma negli ultimi 2 turni casalinghi hanno fatto notevoli passi avanti superando la Fiorentina 2-1 e vincendo uno spettacolare Derby di Verona in rimonta (3-2).

Il Milan è sempre più in crisi ed è scivolato perfino in 11ª posizione dopo lo scialbo pareggio interno col Genoa (0-0); senza dimenticare che quello è stato l’unico punto raccolto dai rossoneri negli ultimi 4 turni, in precedenza venivano da 3 sconfitte monumentali contro Sampdoria (2-0), Roma (0-2) e Inter (3-2)!
L’Aeroplanino è sulla graticola già da un po’di tempo, di certo lo 0-0 casalingo contro il modesto AEK di Atene (EL) non ha aiutato, e probabilmente incominciano a pesare i grossi investimenti fatti durante la finestra di mercato: dalle ultime notizie pare che la coppia Mirabelli-Fassone sia pronta a silurare il tecnico campano se la squadra non dovesse rialzare questa settimana e il prossimo weekend c’è il big match con la Juventus… come se non bastasse il rendimento esterno dei rossoneri è stato quasi imbarazzante sin qui, praticamente non hanno incamerato neanche un punto nelle ultime 3 trasferte (3 gol fatti e 9 subiti).

 
 

Quote per scommettere su Chievo – Milan

  • 1 a 3.45, X a 3.25, 2 a 2.20
  • Under 1.5 a 3.30, Over 1.5 a 1.28
  • Under 2.5 a 1.75, Over 2.5 a 1.95
  • Under 3.5 a 1.27, Over 3.5 a 3.35
  • Goal a 1.70, No Goal a 2.02
  • Doppia Chance 1X a 1.65, X2 a 1.29, 12 a 1.33

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Per tradizione questa è sempre stata una gara favorevole al Milan, mai sconfitto negli ultimi 21 precedenti e vincitore in 18 occasioni; l’ultimo confronto a Verona si è concluso 3-1 per i rossoneri.

Rolando Maran ha recuperato l’ultimo superstite dall’infermeria (Meggiorini) e si presenterà con l’organico al completo!
È un momentaccio per Vincenzo Montella, pare che gli astri si siano allineati e che abbiano cospirato dato che mercoledì sera la rosa sarà priva dello squalificato Bonucci e degli infortunati Conti ed Antonelli; come se non bastasse a centrocampo resta in dubbio la presenza di Bonaventura!

Il Milan è reduce da due pareggi casalinghi noiosi (0-0) e da tre pesanti sconfitte esterne, per come stanno le cose si presenterà al Bentegodi da outsider – malgrado le quote dei bookmakers – difficile credere che possa espugnare il tempio gialloblu in queste condizioni.
Resta da vedere quale sarà la tenuta difensiva dei clivensi che hanno evidenziato alcune difficoltà rispetto alla scorsa stagione, a giudicare dalle statistiche il gol degli ospiti pare abbastanza scontato e per questo motivo vale la pena azzardare il Segno X o la quota Gol!

 

Cosa scommettere su Chievo – Milan?

 
 

    Quote consigliate per Chievo – Milan:

  1. Esito Finale 1X2 di Chievo – Milan: Pareggio a 3.25
  2. Gol/No Gol di Chievo – Milan: Gol a 1.70
  3. Risultato Esatto di Chievo – Milan: Pareggio 1-1 a 5.75

Compare items
  • Total (0)
Compare
0