PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: CROTONE – CHIEVO del 17 Dicembre 2017

 

17ª giornata Serie A: Domenica 17 Dicembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Crotone – Chievo

 
 

Sfida importante per i Pitagorici che affronteranno una formazione di media classifica e proveranno a strappare il 4º successo nell’odierna Serie A. I clivensi invece sono a metà dell’opera perchè hanno già conquistato 21 punti, più del doppio di quelli che sevorno a raggiungere la quota salvezza potenziale (40).

Il Crotone è in caduta libera da 4 turni (0 punti) e forse alcuni senatori della rosa devono ancora smaltire l’addio di Mr Nicola perchè l’esordio di Zenga è stato bagnanto da una prestazione davvero mediocre al Mapei Stadium (2-1); tra l’altro i calabresi sono andati a segno con un’autorete di Astori e Matri ha sbagliato il rigore del 3-1 allo scadere!
Il nuovo tecnico degli Squali si ritrova una patata bollente tra le mani, per ora il quartultimo posto vale la permanenza, ma serve il classico cambio di passo a cominciare dall’Ezio Scida dove i calabresi hanno già perso la metà degli incontri (2 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte).

Il Chievo sa essere solido nelle occasioni che contano, sì è vero ha perso 5-0 nell’ultima trasferta con l’Inter, ma quella è stata l’unica sconfitta nelle ultime 5 giornate, durante le quali ha fermato sullo 0-0 Napoli e Roma al Bentegodi!
Non è facile affondare la corazzata di Maran, sinora ha perso solo 5 match, 6 se contiamo la debacle casalinga col Verona (1-2) in Coppa Italia, ma il rendimento esterno dei clivensi ha subito una battuta d’arresto nelle ultime 4 trasferte (2 punti).

 
 

Quote per scommettere su Crotone – Chievo

  • 1 a 3.10, X a 3.20, 2 a 2.40
  • Under 1.5 a 3.05, Over 1.5 a 1.33
  • Under 2.5 a 1.65, Over 2.5 a 2.10
  • Under 3.5 a 1.23, Over 3.5 a 3.75
  • Goal a 1.80, No Goal a 1.90
  • Doppia Chance 1X a 1.56, X2 a 1.36, 12 a 1.34

 

Pronostico Crotone – Chievo

 

Il bilancio degli ultimi 4 confronti è in perfetta parità con 2 vittorie per parte, anche se l’anno scorso i Pitagorici hanno conquistato l’intero bottino sia a Verona (1-2) e sia a Crotone (2-0).

Walter Zenga recupera Kragl e spera di fare altrettanto con Tonev così da poter virare sul 4-3-3; Nalini e Tumminello sono ancora out, mentre Simic rischia di dare forfait a causa di una tendinite.
Rolando Maran è sempre alle prese con l’infortunio di Castro, ma tutto sommato non deve gestire altre assenze. Per questa sfida si è ristabilito Gobbi e inoltre a centrocampo sono nuovamente arruolabili Hetemaj e Rigoni!

La decisione di Davide Nicola è stata una doccia fredda! A quanto pare il tecnico ha mollato per i dissidi che si erano creati tra lui e il presidente Vrenna e ciò sta senza dubbio influenzando il morale dello spogliatoio calabrese: Nicola era diventato un’istituzione nella città ed era stimato nell’ambiente, difficile credere che gli Squali si siano già ripresi dalla batosta.
Il Chievo ha sempre saputo gestire al meglio gare come questa, probabilmente si porterà via qualcosa dall’Ezio Scida… consigliamo la combinata X2 + Under 3.5 che trovate sul piatto a 1.70!

Cosa scommettere su Crotone – Chievo?

 
 

    Quote consigliate per Crotone – Chievo:

  1. Doppia Chance + Under/Over: Vittoria Chievo – Pareggio & Under 3.5 a 2.10
  2. Segna gol ospite: Sì a 1.30
  3. Risultato Esatto di Crotone – Chievo: Vittoria Chievo 1-0 a 6.75

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.