Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: CROTONE – INTER del 16 Settembre 2017

 

4ª giornata Serie A: Sabato 16 Settembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Crotone – Inter

 
 

I Pitagorici ricevono la Beneamata all’Ezio Scida in una sfida dalle poche pretese: la banda di Spalletti non gioca le coppe europee e potrebbe approfittare della situazione allungando sulla Juventus e sul Napoli, entrambe a pari punti (9) e reduci da incontri infrasettimanali.

Il Crotone è già costretto ad inseguire le pretendenti alla salvezza. Nelle prime 3 giornate ha conquistato 1 solo punto contro il Verona (0-0 in casa) e ha perso contro Milan (0-3) e Cagliari (1-0). Come potete notare l’attacco agli ordini di Mr Nicola non è ancora andato a segno nella nuova stagione, anche se negli ultimi 180 minuti la difesa è stata superata 1 volta soltanto!

L’Inter ha solo avuto qualche problema a superare la Roma (1-3) nell’unica trasferta stagionale, ma al Meazza si è sbarazzata senza problemi sia della Fiorentina (3-0) e sia della SPAL (2-0). Luciano Spalletti ha trovato finalmente il suo centrocampista offensivo ideale o almeno quello che più assomiglia al suo pupillo Nainggolan, dopo alcuni tentativi pare che il più adatto al ruolo sia Joao Mario che domenica scorsa ha realizzato una media incredibile di passaggi (94 su 100); intanto Icardi si è già portato a quota 5 gol in campionato ed è leader della classifica cannonieri in compagnia di Dybala.

 
 

Quote per scommettere su Crotone – Inter

  • 1 a 10.50, X a 5.30, 2 a 1.30
  • Under 1.5 a 4.40, Over 1.5 a 1.17
  • Under 2.5 a 2.20, Over 2.5 a 1.60
  • Under 3.5 a 1.45, Over 3.5 a 2.55
  • Goal a 1.90, No Goal a 1.80
  • Doppia Chance 1X a 3.50, X2 a 1.03, 12 a 1.15

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Incredibile ma vero! Gli Squali calabresi hanno vinto 2-1 l’ultimo precedente con l’Inter, risultato che si è poi rivelato fondamentale per la permanenza della scorsa edizione.

Tra le fila rossoblù torna disponibile Tonev, anche se molto probabilmente partirà dalla panchina, inoltre Nalini si è fermato per un problema fisico.
Tra le fila nerazzurre Gagliardini e Candreva sono in ballottaggio con Vecino ed Eder per una maglia da titolare, ma a parte questo dettaglio Spalletti non avrà problemi a schierare l’undici di gala, soltanto Cancelo resta in infermeria.

L’Inter che si presentò in Calabria l’anno scorso non ha nulla a che vedere con la nuova Inter di Spalletti.
Il tecnico ha impiegato pochissimo tempo per trovare gli equilibri nel 4-2-3-1 nerazzurro, sta valorizzando la rosa in maniera eccellente e la coppia Icardi-Perisic sta funzionando a meraviglia.
L’attacco pitagorico è ancora a secco e dubito che possa superare quella che sinora si è confermata la miglior difesa della Serie A (1 gol subito).
Putroppo anche i bookmakers AAMS puntano forte sugli ospiti, il Segno 2 si paga a 1.30 e pertanto sarebbe conveniente virare sulla combinata 2 + No Gol che viene bancata a 2.10 volte la posta!

 

Cosa scommettere su Crotone – Inter?

 
 

    Quote consigliate per Crotone – Inter:

  1. Esito Finale 1X2 + Gol/No Gol: Vittoria Inter + No Gol a 2.10
  2. Under/Over 2.5 Goal di Crotone – Inter: Over 2.5 a 1.60
  3. Risultato Esatto di Crotone – Inter: Vittoria Inter 2-0 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.