Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: CROTONE – MILAN del 20 Agosto 2017

 

1ª giornata Serie A: Domenica 20 Agosto 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Crotone – Milan

 
 

L’attesa è spasmodica e siamo tutti siamo curiosi di vedere all’opera queste due squadre, anche perchè la favola dei Pitagorici ha commosso un po’ tutti nell’ultima stagione e devo essere sincero: ho tifato per Davide Nicola mentre manteneva fede alla sua promessa in sella alla bicicletta. Nei confronti del Milan, invece, c’è voglia di capire fino a che punto potrà arrivare la nuova rosa a disposizione di Montella, soprattutto ora che è stato fatto un salto di qualità dopo anni di investimenti mancati.

Forse l’attacco dei calabresi si è leggermente indebolito dopo l’addio di Falcinelli, Trotta proverà a fare del suo meglio per sostituirlo degnamente, invece le cessioni di Rosi, Claiton, Ferrari e Crisetig sono state sopperite dall’arrivo di ottime alternative come Ajeti, Kragl, Faraoni, Izco, Mandragora e Di Roberto; ciò nonostante gli Squali calabresi dovranno compiere l’ennesimo miracolo per mantenere la categoria, la loro retrocessione è ovviamente poco quotata (2.00).

La coppia Fassone-Mirabelli non ha puntellato l’organico… l’ha proprio stravolto con gli acquisti di Bonucci, Musacchio, Conti, R.Rodriguez, Biglia, Kessié, Calhanoglu, Borini e André Silva, oltretutto il fatto di essere riusciti a trattenere Donnarumma è stato di per sé molto positivo per il progetto triennale della nuova società rossonera. L’Areoplanino non dovrebbe rimpiangere troppo le cessioni di Diego Lopez, De Sciglio, Kucka, Bertolacci, Poli, Mati Fernandez, Honda e Lapadula, di certo l’ingaggio di Deulofeu sarebbe stata la ciliegina sulla torta!

 
 

Quote per scommettere su Crotone – Milan

  • 1 a 6.00, X a 4.25, 2 a 1.55
  • Under 1.5 a 4.00, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.00, Over 2.5 a 1.72
  • Under 3.5 a 1.38, Over 3.5 a 2.80
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a 2.45, X2 a 1.13, 12 a 1.22

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Diavolo non ha mai perso contro il Crotone (3 precedenti ufficiali), ma l’anno scorso non è andato oltre l’1-1 all’Ezio Scida!

Sperare di salvarsi all’ultima giornata di campionato è pura follia, quest’anno Mr Nicola deve sperare di archiviare la pratica con qualche turno d’anticipo e l’unica soluzione è quella di fare più punti possibili tra le mura di casa; comunque i pitagorici hanno concluso la Serie A 2016-17 con 3 successi e 1 pareggio allo Scida! A livello d’organico non si riscontrano particolari assenze tra le fila rossoblu, tuttavia Sampirisi, Nalini, Kragl e Simy non sono al meglio della condizione alla vigilia di questa gara.

Se dobbiamo fare un confronto tra gli organici non ci sono dubbi, il Milan è favorito per la vittoria, ma questa trasferta si presenterà ardua dal punto di vista fisico, a meno che Vincenzo Montella non faccia un turnover massiccio. I rossoneri hanno appena giocato contro lo Skhendija (6-0) nei play offs di Europa League, pertanto non saranno al 100% sotto il profilo atletico; oltretutto il nuovo regista (Biglia) si è già infortunato (1 mese di stop).

L’entusiamo è alle stelle in quel di Crotone e non mi stupirei se i padroni di casa riuscissero a strappare un punto con le unghie e con i denti, dunque perchè non azzardare la combinata X2 + Gol che si paga a 2.10 volte la posta?

 

Cosa scommettere su Crotone – Milan?

 
 

    Quote consigliate per Crotone – Milan:

  1. Doppia Chance + Gol: Vittoria Milan – Pareggio + Gol Sì a 2.10
  2. Under/Over 2.5 Goal di Crotone – Milan: Under 2.5 a 2.10
  3. Risultato Esatto di Crotone – Milan: Vittoria Milan 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.