Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: CROTONE – TORINO del 15 Ottobre 2017

 

8ª giornata Serie A: Domenica 15 Ottobre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Crotone – Torino

 
 

Partita ostica per i Pitagorici, all’Ezio Scida arriva il Torino di Mihajlovic che sornione sornione ha soffiato la 6ª posizione al Milan nell’ultimo turno!
La formazione di Nicola si trova fuori dalla lotta per la retrocessione al momento, ha già conquistato 5 punti – molti se consideriamo la partenza dell’anno scorso – ma è anche vero che ha già affrontato tutte e 3 le nuove matricole!
Il fattore campo dei calabresi non è di quelli esaltanti, ma nelle prime 4 gare casalinghe sono stati battuti solamente da Milan (0-3) e Inter (0-2).

Il Toro non trova il successo da 2 turni: nel penultimo è stato surclassato 4-0 dai cugini bianconeri e nell’ultimo si è fatto rimontare i due gol di vantaggio dal Verona (2-2 in casa)… ma tutto sommato è partito col piede giusto, in fin dei conti ha perso soltanto all’Allianz Stadium raccogliendo 12 punti che valgono il 6º posto valido per la prossima EL; paradossalmente 7 di questi punti li ha conquistati lontano dallo Stadio Gran Torino!
Tuttavia Mihajlovic dovrà lavorare sodo per registrare al meglio la difesa, quella granata resta la più battuta delle prime 12 classificate (11 gol).

 
 

Quote per scommettere su Crotone – Torino

  • 1 a 3.85, X a 3.45, 2 a 2.00
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.85, Over 2.5 a 1.85
  • Under 3.5 a 1.32, Over 3.5 a 3.10
  • Goal a 1.68, No Goal a 2.05
  • Doppia Chance 1X a 1.80, X2 a 1.25, 12 a 1.29

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Gli Squali calabresi non hanno mai avuto la meglio nei 6 precedenti disputati col Torino, anche se l’hanno fermato sul pari per ben 4 volte. L’ultimo confronto giocato a Crotone si è concluso 2-0 per i granata.

Davide Nicola è orfano del giovane Tumminello, ma spera di poter arruolare in tempo gli acciaccati Sulijc, Nalini, Mandragora e Tonev.
Sinisa Mihajlovic è intento a recuperare De Silvestri, Barreca, Obi e Acquah dai rispettivi infortuni, putroppo per Belotti non ci sono speranze, il bomber della Nazionale si perderà anche questa sfida!

Dalle quote pare che vedremo molti segni gol nell’ottavo turno di Serie A e questa partita non dovrebbe fare eccezione: il Crotone ha sicuramente una marcia in più davanti al suo pubblico e il Torino possiede un attacco in grado di sopperire alla mancanza del Gallo: ha tutte le carte in regola per sopraffare la 5ª peggior difesa d’Italia!
Vale la pena tentare la sorte con la combo X2 + Gol bancata a 2.15.

 

Cosa scommettere su Crotone – Torino?

 
 

    Quote consigliate per Crotone – Torino:

  1. Doppia Chance + Gol/No Gol: Vittoria Torino – Pareggio & Gol a 2.15
  2. Multigol di Crotone – Torino: da 1 a 3 gol a 1.46
  3. Risultato Esatto di Crotone – Torino: Vittoria Torino 2-1 a 8.25

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.