Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: FIORENTINA – ATALANTA del 24 Settembre 2017

 

6ª giornata Serie A: Domenica 24 Settembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Fiorentina – Atalanta

 
 

C’è chi sale e c’è chi scende e nell’ultimo anno solare abbiamo assistito proprio a questo, i viola hanno frenato le loro ambizioni mentre gli orobici erano sempre più in ascesa… d’altronde sono proprio i bergamaschi ad aver rimpiazzato i viola in Europa League. Un problema in più per Gasperini che dovrà dosificare le energie in vista della prossima trasferta a Lione!

La Fiorentina è appena stata sconfitta per la 3ª volta ed occupa la 10ª posizione grazie ai 6 punti racimolati contro Verona (0-5) e Bologna (2-1). Bisogna ammettere, però, che nell’ultimo turno i gigliati hanno messo a dura prova la pazienza della Juventus all’Allianz Stadium (1-0) e per giunta in inferiorità numerica per tutta la metà del 2º tempo!
Le prestazioni dei ragazzi di Pioli non hanno ancora convinto appieno, ma in realtà la squadra è sempre rimasta in partita negli ultmi 4 match, è crollata soltanto all’esordio contro l’Inter quando al ’15 era già sotto di 2 reti al Giuseppe Meazza (3-0 finale).

 
 

Quote per scommettere su Fiorentina – Atalanta

  • 1 a 2.30, X a 3.30, 2 a 3.20
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 1.95, Over 2.5 a 1.75
  • Under 3.5 a 1.35, Over 3.5 a 2.90
  • Goal a 1.57, No Goal a 2.25
  • Doppia Chance 1X a 1.34, X2 a 1.60, 12 a 1.33

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Fiorentina ha conquistato 8 vittorie negli ultimi 10 precedenti con gli orobici, ma l’anno scorso non è andata oltre lo 0-0… sia all’Artemio Franchi e sia all’Atleti Azzurri d’Italia!

Stefano Pioli dovrà rinunciare a Badelj che deve scontare la squalifica rimediata contro la Vecchia Signora nell’ultima giornata e tra l’altro anche Laurini resta in dubbio dato che non è al meglio della condizione.
Il Gasp è sempre orfano del difensore Schmidt e inoltre potrebbe decidere di lasciare a riposo Spinazzola visto che si è appena ripreso da un lungo infortunio.

Questa si è spesso rivelata una trasferta ostica per i bergamaschi, la Viola va a sprazzi, ma l’Atalanta tra pochi giorni dovrà affrontare l’Olympique Lione… una delle maggiori aspiranti a vincere l’Europa League!
Tanti dubbi e poche certezze, di sicuro la quota Gol dovrebbe essere in cima alle opzioni più gettonate, ma non è meglio abbinarla alla Doppia Chance interna?

 

Cosa scommettere su Fiorentina – Atalanta?

 
 

    Quote consigliate per Fiorentina – Atalanta:

  1. Doppia Chance + Gol/No Gol: Vittoria Fiorentina – Pareggio & Gol a 2.10
  2. Multigol di Fiorentina – Atalanta: da 1 a 3 gol a 1.52
  3. Risultato Esatto di Fiorentina – Atalanta: Pareggio 1-1 a 5.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.