Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: FIORENTINA – BOLOGNA del 16 Settembre 2017

 

4ª giornata Serie A: Sabato 16 Settembre 2017 ore 18.00

 

 

Pronostico Fiorentina-Bologna

 
 

La Viola ospita i Felsinei sperando di “fargli la festa” all’Artemio Franchi, gli emiliani d’altronde hanno un punto in più dei toscani malgrado abbiano perso nell’ultimo turno; tuttavia questa sfida potrebbe nascondere delle insidie per i Gigliati, i rossoblù non hanno sfigurato nemmeno col Napoli domenica scorsa.. almeno per i primi 60 minuti!

La Fiorentina ha finalmente assaporato il primo successo della stagione e lo ha fatto in grande stile.
I viola hanno rifilato una manita all’Hellas Verona (0-5) nella seconda trasferta dell’anno, anche se non hanno ancora digerito del tutto le batoste precedenti contro Inter (3-0) e Sampdoria (1-2).
La truppa agli ordini di Pioli ha comunque fatto un’iniezione di autostima, il 5-0 indossato agli Scaligeri ha evidenziato notevoli progressi dal punto di vista tecnico e l’attacco ha prodotto ben 10 occasioni nitide!

Il Bologna era reduce da una partenza folgorante. Nelle prime due giornate aveva fermato il Torino sull’1-1 al Dall’Ara e superato a fatica il Benevento (0-1), ma lo scorso weekend non ha potuto nulla contro lo strapotere offensivo del Napoli (0-3). Per spezzare una lancia a favore dei rossoblu dobbiamo evidenziare che i partenopei sono stati tenuti a bada per 2/3 del match e i ragazzi di Donadoni hanno anche creato diversi grattacapi a Reina.

 
 

Quote per scommettere su Fiorentina-Bologna

  • 1 a 1.52, X a 4.15, 2 a 6.50
  • Under 1.5 a 4.10, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.05, Over 2.5 a 1.68
  • Under 3.5 a 1.40, Over 3.5 a 2.70
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a 1.10, X2 a 2.50, 12 a 1.22

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Viola è imbattuta da 6 precedenti con gli emiliani (5 successi), gli ultimi 4 però si sono conclusi con meno di 2,5 reti… gli ultimi due 1-0 per i toscani!

Stefano Pioli spera di recuperare in tempo Saponara ed Eysseric, quest’ultimo pare destinato a dare forfait, ma l’ex trequartista dell’Empoli potrebbe essere impiegato a gara in corso.
Roberto Donadoni potrebbe rilanciare De Maio e Taider dall’inizio, Pulgar e Krejci dovranno sudare sette camicie per rubare il posto a Palacio, ma l’infermeria rossoblu conta ancora sulle presenze di Torosidis, Maietta, C. Keita e Falletti!

La Fiorentina parte sicuramente favorita a Firenze, ma non si può sottovalutare un Bologna che ha conquistato 4 punti nelle prime 3 giornate e che ha reso la vita difficile alla comitiva di Sarri; per di più la difesa felsinea aveva incassato un solo gol prima del quarto d’ora infernale con i campani!
Viste le premesse. il Segno 2 è quello più lontano dai radar dei bookmakers, tuttavia per evitare sorprese vi proponiamo la combo 1X + Under 3.5 bancata a 1.60.

 

Cosa scommettere su Fiorentina-Bologna?

 
 

    Quote consigliate per Fiorentina-Bologna:

  1. Doppia Chance + Under/Over: Vittoria Fiorentina – Pareggio & Under 3.5 a 1.60
  2. La Fiorentina segna per 1ª: Sì a 1.45
  3. Risultato Esatto di Fiorentina-Bologna: Vittoria Fiorentina 1-0 a 7.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.