PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: FIORENTINA – GENOA del 17 Dicembre 2017

 

17ª giornata Serie A: Domenica 17 Dicembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Fiorentina – Genoa

 
 

La Viola riceve il Grifone a Firenze nell’intento di proseguire la striscia di risultati utili cominciata a metà Novembre, al contrario i liguri hanno appena interrotto la buona serie perdendo davanti ai loro supporters… entrambe le formazioni però sono lontane dai loro obiettivi stagionali!

La Fiorentina (10ª) ci ha regalato alcune soddisfazioni battendo 3-2 la Sampdoria nel turno di Coppa Italia (Segno 1 e Over 2.5) ed è uscita indenne per la 5ª gara consecutiva tra le quali ricordiamo quella al San Paolo di Napoli (0-0), il pareggio all’Olimpico con la Lazio (1-1), ma anche l’escursione deludente con la Spal (1-1); tra l’altro i gigliati sono in parabola ascendendente per quanto concerne le gare interne: hanno strappato 9 punti negli ultimi 4 match al Franchi (4 successi, 1 pareggio, 2 sconfitte).

Il Genoa è passato subito in vantaggio nell’ultimo turno al Marassi, ma tra il primo e il secondo tempo (in 5 minuti) si è fatto rimontare e poi superare dall’Atalanta mettendo fine ad una serie di 3 risultati utili. I rossoblu sono in netta ripresa nonostante la sconfitta con gli orobici, da quando Ballardini ha preso il posto di Juric la squadra ha fatto un salto di tre posizioni (ora 16ª), inoltre i liguri hanno conquistato 11 dei 13 punti totali lontano da Genova!

 
 

Quote per scommettere su Fiorentina – Genoa

  • 1 a 1.60, X a 4.00, 2 a 5.50
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.02, Over 2.5 a 1.70
  • Under 3.5 a 1.38, Over 3.5 a 2.75
  • Goal a 1.70, No Goal a 2.02
  • Doppia Chance 1X a 1.13, X2 a 2.30, 12 a 1.23

 

Pronostico Fiorentina – Genoa

 

Una vittoria a testa e 5 pareggi, questo è il bilancio degli ultimi 7 precedenti tra le due formazioni, anche se il Genoa non espugna l’Artemio Franchi da una vita (11 gare); l’ultimo confronto a Firenze si è concluso con uno spettacolare 3-3!

Stefano Pioli dovrebbe schierare una formazione simile a quella che ha fermato i partenopei al San Paolo, Biraghi e Laurini cercano conferme sulle fasce, Simeone, Chiesa e Thereau fanno altrettanto nel tridente d’attacco. L’infermeria toscana è vuota, soltanto Gil Días resta in dubbio per un colpo rimediato al piede.
Davide Ballardini potrà contare sull’intero organico, non ci sono defezioni tra le fila liguri, ma restano alcuni dubbi sul 3-5-2 che scenderà in campo: Spolli si gioca una maglia da titolare con Rossettini, Rosi è in vantaggio nel ballottaggio con Lazovic, mentre in attacco Pandev verrà preferito a Lapadula come al solito!

La Viola non è squadra da arrendersi tra le mura di casa, di recente lo ha fatto solamente contro una grandissima Roma (2-4) e poi non ha avuto problemi a disfarsi di squadre del calibro del Genoa. Resta da vedere come si comporterà la difesa gigliata dato che ha già incassato 19 reti e talvolta ha vanificato gli sforzi del reparto offensivo… insomma il Segno 1 può essere considerato un azzardo, la quota Gol invece è un “must”.

Cosa scommettere su Fiorentina – Genoa?

 
 

    Quote consigliate per Fiorentina – Genoa:

  1. Esito Finale 1X2 di Fiorentina – Genoa: Vittoria Fiorentina a 1.60
  2. Gol/No Gol di Fiorentina – Genoa: Gol a 1.70
  3. Risultato Esatto di Fiorentina – Genoa: Vittoria Fiorentina 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.