Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: FIORENTINA – GENOA del 29 Gennaio 2017

 

22ª giornata Serie A: Domenica 29 Gennaio 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Fiorentina – Genoa

 
 

La Fiorentina avrà l’opportunità di riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia in men che non si dica: il Grifone che visiterà l’Artemio Franchi è tutt’altro che in stato di grazia!
I viola hanno subito la rete del Napoli nel loro miglior momento al San Paolo (1-0) e sono usciti a testa alta dai quarti di Tim Cup, non è un caso che Reina sia stato impegnato per ben 5 volte (10 tiri). A volte la dea bendata sta dalla tua parte, vedi l’ottavo contro il Chievo (1-0), e a volte ti dà le spalle, ma in campionato la comitiva di Sousa ha vinto le prime due gare dell’anno solare superando in grande stile sia la Juventus (2-1) che il malcapitato Chievo (0-3).
Il Genoa non è andato oltre il 2-2 casalingo col neopromosso Crotone domenica scorsa e quello è stato l’unico punto conquistato dai liguri nelle ultime 5 giornate, senza dimenticare il 4-2 subito negli ottavi di Coppa Italia sul campo della Lazio.
Juric non è Gasperini e sta soffrendo lo scompiglio creato dal solito mercato invernale del presidente Preziosi, inoltre le assenze a centrocampo rendono ancora più ostica la missione del tecnico croato. Tuttavia, il Grifone non ha mai brillato lontano dal Marassi, neanche nel suo momento migliore, basti pensare che ha racimolato soltanto 7 punti in 10 trasferte, subendo 18 reti e segnandone solo 7… il 2º peggior attacco della Serie A!

 
 

Quote per scommettere su Fiorentina – Genoa

  • Esito Finale 1X2: Fiorentina 1.60, Pareggio 3.70, Genoa 5.30
  • Doppia Chance: Fiorentina e Pareggio 1.09, Genoa e Pareggio 2.20, Fiorentina e Genoa 1.20
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.66, No 2.10
  • Esito 1° Tempo 1X2: Fiorentina 2.15, Pareggio 2.10, Genoa 5.70
  • Scommesse con handicap: Fiorentina (-1.0) 2.90, Pareggio con handicap (-1.0) 3.35, Genoa (+1.0) 2.20
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.80, Over 1.5 Goal 1.20
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.95, Over 2.5 Goal 1.84

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Le due formazioni si sono divise la posta con 1 vittoria e 4 pareggi a testa negli ultimi 6 precedenti, per entrambe il successo è arrivato tra le mura di casa (1-0 a Firenze e 1-0 a Genova).
Paulo Sousa (3-4-2-1) si affiderà a Tomovic per sopperire all’assenza di Gonzalo Rodriguez, si stima che il difensore argentino starà fermo per 3 settimane, ma non mancano le buone notizie visto che Kalinic ha deciso di restare rifiutando la mega offerta cinese.
Ivan Juric (3-4-2-1) dovrà gestire l’ennesima emergenza a centrocampo: Rigoni e Miguel Veloso sono ai box, mentre Cataldi è stato fermato per 1 turno dal giudice sportivo, oltretutto in difesa sono ancora out Perin e Biraschi, per l’attacco invece dovrebbe tornare in tempo Gakpé dato che la Nazionale togolese è stata eliminata dalla Coppa d’Africa.
La Fiorentina si è consolidata da tempo come la bestia nera dei rossoblu, negli ultimi 10 anni ha perso soltanto l’ultima trasferta al Marassi e i problemi tattici degli ospiti fanno pensare a tutto, meno che a un cambio di tendenza. La fame della Viola si è rinnovata in seguito all’ottima performance contro la capolista e malgrado le fatiche di coppa dovrebbe riuscire di nuovo a strappare i 3 punti davanti al suo pubblico, per chi non lo sapesse il Franchi non è ancora stato espugnato finora (5 vittorie e 5 pareggi).

 

Cosa scommettere su Fiorentina – Genoa?

 
 

    Quote consigliate per Fiorentina – Genoa:

  1. Esito Finale 1X2 di Fiorentina – Genoa: Vittoria Fiorentina a 1.60
  2. Marcatore nei 90 min: Kalinic (Sì) a 2.05
  3. Risultato Esatto di Fiorentina – Genoa: Vittoria Fiorentina 2-1 a 7.25

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.