PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: FIORENTINA – ROMA del 5 Novembre 2017

 

12ª giornata Serie A: Domenica 5 Novembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Fiorentina – Roma

 
 

Fiorentina e Roma si daranno appuntamento all’Artemio Franchi per il big match delle ore 15.00, sfida che promette spettacolo e adrenalina.
I viola sono intenti a ridurre il gap dalla Doria, appaiata al 6º posto con 4 punti di vantaggio; i giallorossi invece devono proseguire la cavalcata verso le posizioni alte della classifica, la 4ª piazza valida per i gironi di Champions dista solo 4 lunghezze e gli uomini di Di Francesco devono ancora recuperare una partita!

La Viola è stata ridimensionata nella rosa e nelle ambizioni, in questa prima parte della stagione Pioli non è riuscito a fare il miracolo e i suoi ragazzi hanno perso quasi la metà dei match (5 su 11). Tuttavia, i toscani stanno approfittando in maniera egregia del loro fattore campo, a Firenze hanno strappato 10 dei 16 punti totali (3 vittorie e 1 pareggio).

Al di lá dei risultati, quello che più stupisce della Roma è la sua velocità di apprendimento. Il nuovo progetto del presidente Pallotta non poteva iniziare nel modo migliore dopo il restyling estivo, la difesa è il reparto che ha stupito di più sinora (5 gol subiti / la migliore d’Italia) e non è mai stata superata nelle ultime 4 gare ufficiali… compreso il recente 3-0 rifilato al Chelsea di Conte!

 
 

Quote per scommettere su Fiorentina – Roma

  • 1 a 2.90, X a 3.55, 2 a 2.35
  • Under 1.5 a 4.75, Over 1.5 a 1.15
  • Under 2.5 a 2.25, Over 2.5 a 1.57
  • Under 3.5 a 1.48, Over 3.5 a 2.45
  • Goal a 1.48, No Goal a 2.45
  • Doppia Chance 1X a 1.58, X2 a 1.40, 12 a 1.29

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

I gigliati hanno sconfitto i capitolini 1 sola volta negli ultimi 10 precedenti di Serie A, proprio la scorsa stagione al Franchi (1-0).

Stefano Pioli resta orfano di Laurini alla vigilia di questo incontro, il difensore si è fermato a causa di un infortunio muscolare. In attacco il bomber Thereau rischia di dare forfait, mentre Saponara partirà quasi certamente dalla panchina vista la scarsa forma fisica.
Eusebio Di Francesco deve gestire le forze dopo il mercoledì da leoni col Chelsea, l’impresa non sarà di quelle semplici dato che il tecnico sarà privo degli infortunati Bruno Peres, Emerson Palmieri, Karsdorp e Schick; tra l’altro Florenzi ha abbandonato il campo per un risentimento muscolare mercoledì sera e non sarà al 100% questo weekend.

In condizioni normali avremmo puntato direttamente sul Segno 2 visti gli evidenti progressi dei giallorossi, le fatiche di coppa però ci obbligano ad una riflessione: quanta benzina avrà la Roma dopo il duello coi Blues?
Ci attendiamo il dominio da parte degli ospiti nella prima frazione di gioco, vale la pena tentare la sorte col Segno 2 al 1º Tempo che si paga a 2.85!

 

Cosa scommettere su Fiorentina – Roma?

 
 

    Quote consigliate per Fiorentina – Roma:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Fiorentina – Roma: Vittoria Roma a 2.85
  2. Gol/No Gol di Fiorentina – Roma: Gol a 1.48
  3. Risultato Esatto di Fiorentina – Roma: Pareggio 1-1 a 6.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.