Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: FIORENTINA – SAMPDORIA del 27 Agosto 2017

 

2ª giornata Serie A: Domenica 27 Agosto 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Fiorentina – Sampdoria

 
 

Incredibile ma vero, siamo quasi agli sgoccioli del mercato estivo, ma la dirigenza viola pare che non sia intenzionata a rinforzare l’organico! Pioli ha rilevato Sousa e si è ritrovato una formazione indebolita in tutti i reparti, il vuoto lasciato dalle partenze di Tatarusanu, G. Rodriguez, B. Valero, Vecino, Sanchez, Ilicic, Tello, Bernardeschi e Kalinic non è stato colmato a dovere e pare che i toscani dovranno sudare sette camicie per riuscire a classificarsi tra le prime sei: il 3-0 incassato contro l’Inter ha messo a nudo tutti i limiti dei gigliati al Meazza!

La Sampdoria ha conquistato i primi tre punti grazie al suo trascinatore Quagliarella, ma il debutto casalingo con il Benevento non è stato tutto rose e fiori. I blucerchiati sono andati sotto al 15º minuto e nonostante un 65% di possesso palla, hanno rischiato l’imbarcata più volte, basti pensare che gli Stregoni hanno scoccato ben 18 tiri verso la porta difesa da Puggioni… 6 nello specchio!
Inutile dire che la vendita di Muriel ha indebolito l’attacco ligure, specie adesso che Schick è intento a ritrovare la forma dopo lo stop obbligato (aritmia da stress); in difesa la partenza di Skriniar si è fatta notare!

 
 

Quote per scommettere su Fiorentina – Sampdoria

  • 1 a 1.85, X a 3.50, 2 a 4.50
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.23
  • Under 2.5 a 1.90, Over 2.5 a 1.80
  • Under 3.5 a 1.33, Over 3.5 a 3.05
  • Goal a 1.68, No Goal a 2.05
  • Doppia Chance 1X a 1.19, X2 a 1.95, 12 a 1.29

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Viola e blucerchiati hanno sempre pareggiato negli ultimi 3 precedenti, l’anno scorso la sfida all’Artemio Franchi si è conclusa 1-1, quella al Ferraris 2-2!

La Fiorentina appare in grossa difficoltà e pochi giorni fa ha pure affrontato il Real Madrid nel Trofeo Bernabeu (sconfitta 2-1), ma la vera domanda da un millione di dollari è: come mai Pioli ha schierato Sportiello, Astori, Badelj, Chiesa e Simeone a poche ore da questa sfida? Ma soprattutto: la coppia dei centrali Astori-Pezzella sarà in grado di contenere le avanzate dei liguri?

La Doria ha sempre goduto di un ottimo fattore campo, di contro però ha patito ben 9 sconfitte lontano da Genova nell’ultima stagione; comunque la Viola vista all’esordio ha davvero poche probabilità di strappare i 3 punti a Firenze perciò vi proponiamo la Doppia Chance X2 bancata a 1.95!

 

Cosa scommettere su Fiorentina – Sampdoria?

 
 

    Quote consigliate per Fiorentina – Sampdoria:

  1. Doppia Chance di Fiorentina – Sampdoria: Vittoria Sampdoria e Pareggio a 1.95
  2. Entrambe a segno: Sì a 1.68
  3. Risultato Esatto di Fiorentina – Sampdoria: Pareggio 1-1 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.