Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: FIORENTINA – SASSUOLO del 12 Dicembre 2016

 

16ª giornata Serie A: Lunedì 12 Dicembre 2016 ore 19.00

 

img-serie-a-16_17-fiorentina-sassuolo

 

Pronostico Fiorentina – Sassuolo

 
 

L’Artemio Franchi farà da cornice al 1º posticipo che vedrà impegnate Fiorentina e Sassuolo, due formazioni intente a invertire la rotta dopo un inizio di stagione poco esaltante. I viola, in realtà, occupano l’8ª posizione in classifica con una gara da recuperare (Genoa) e distano 5 lunghezze dall’ultimo piazzamamento europeo, sono reduci da 2 vittorie consecutive – compresa quella sul campo del Qarabag (2-1) – e hanno raggiunto i Sededicesimi di Finale in vetta al Gruppo J d’Europa League! L’ascesa dei gigliati è stata frenata dai tanti pareggi ottenuti in queste prime giornate (5), i toscani infatti hanno perso solamente 3 gare in campionato e tutte lontano da Firenze, in casa sono ancora imbattuti grazie a 3 successi e 4 pareggi.
Il Sassuolo tra infortuni, squalifiche, penalizzazioni e impegni extra è riuscito a fare ben poco rispetto alle ultime stagioni, dopo un’inizio promettente (3-0 all’Athletic Bilbao) è stato eliminato in maniera schiacciante dall’EL, inoltre sta faticando moltissimo in ambito nazionale (5 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte), anche se nelle ultime 2 giornate ha conquistato 4 punti fermando il Napoli al San Paolo (1-1) e battendo 3-0 l’Empoli al Mapei Stadium.

 
 

Quote per scommettere su Fiorentina – Sassuolo

  • Esito Finale 1X2: Fiorentina 1.56, Pareggio 4.00, Sassuolo 5.30
  • Doppia Chance: Fiorentina e Pareggio 1.09, Sassuolo e Pareggio 2.30, Fiorentina e Sassuolo 1.18
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.66, No 2.10
  • Esito 1° Tempo 1X2: Fiorentina 2.10, Pareggio 2.15, Sassuolo 5.70
  • Scommesse con handicap: Fiorentina (-1.0) 2.80, Pareggio con handicap (-1.0) 3.35, Sassuolo (+1.0) 2.30
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.80, Over 1.5 Goal 1.20
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 2.00, Over 2.5 Goal 1.76

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 
 

La Fiorentina è imbattuta negli ultimi 4 precedenti con gli emiliani (2 vittorie e 2 pareggi), e ha vinto 3-1 l’ultimo confronto a Firenze!
Paulo Sousa (3-4-2-1) recupera Gonzalo Rodriguez giusto a tempo, dovrà infatti sopperire alla squalifica di Tomovic nel reparto difensivo, ma non avrà problemi d’organico dato che l’unico infortunato tra le fila viola resta l’inutilizzato Toledo.
Eusebio Di Francesco (4-3-3) ritrova Pellegrini, ma è sempre alla prese con le assenze di Letschert, Duncan, Biondini, Politano e Berardi, tra l’altro rischia di dover rinunciare ad Acerbi, fermo per un problema al setto nasale, e a Missiroli che potrebbe dare forfait per un affaticamento muscolare!
Il tecnico degli emiliani ha fatto quel che ha potuto finora, la rosa è decimata da infortuni pesanti e non sono rimaste molte energie dopo la prima avventura europea dei neroverdi. Attualmente il Sassuolo non ha i mezzi per creare grossi grattacapi alla difesa viola, Politano e Berardi sono ancora ai box, mentre la Viola potrà godere di alcuni vantaggi: fattore campo eD organico in perfetta salute. Consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa.

 

Cosa scommettere su Fiorentina – Sassuolo?

    Quote consigliate per Fiorentina – Sassuolo:

  1. Esito Finale 1X2 di Fiorentina – Sassuolo: Vittoria Fiorentina a 1.56
  2. Prima squadra a segnare: Fiorentina a 1.54
  3. Risultato Esatto di Fiorentina – Sassuolo: Vittoria Fiorentina 2-0 a 7.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.