PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: FIORENTINA – TORINO del 25 Ottobre 2017

 

10ª giornata Serie A: Mercoledì 25 Ottobre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Fiorentina – Torino

 
 

Malgrado la poca rivalità tra i due club, ci attendiamo un match divertente all’Artemio Franchi, d’altronde la posta in palio sarà alta: entrambe le squadre hanno solo 3 lunghezze di svantaggio dal 6º posto valido per la prossima Europa League, obiettivo dichiarato alla vigilia da ambedue le dirigenze.

La Fiorentina si è appena lasciata la crisi alle spalle grazie a due successi consecutivi contro Udinese (2-1 in casa) e Benevento (3-0 al Ciro Vigorito), finalmente si può tornare a respirare a pieni polmoni in casa gigliata, nelle 3 giornate precedenti i ragazzi di Pioli avevano conquistato 1 solo punto!
In generale la Viola è una squadra che sta soffrendo le trasferte, ma che riesce spesso a far leva sul fattore campo, non a caso a Firenze è imbattuta da 3 turni… nei quali ha raccolto 7 punti!

Il Toro non trova la vittoria dalla pesante debacle nel derby con la Vecchia Signora (4-0), praticamente ha raccolto soltanto 2 punti nelle ultime 4 giornate e Mihajlovic sarà adirato non tanto per le sconfitte contro Juventus (trasferta) e Roma (1-0 in casa), quanto piuttosto per gli scialbi pareggi col Verona (2-2) e col Crotone (2-2), due gare da portare a casa per un organico come quello granata. Ciò nonostante, il Torino ha perso solamente un incontro esterno sinora – proprio il Derby della Mole – ed ha conquistato 8 punti nelle 4 trasferte restanti (2 vittorie e 2 pareggi).

 
 

Quote per scommettere su Fiorentina – Torino

  • 1 a 1.90, X a 3.80, 2 a 3.85
  • Under 1.5 a 5.00, Over 1.5 a 1.13
  • Under 2.5 a 2.40, Over 2.5 a 1.50
  • Under 3.5 a 1.55, Over 3.5 a 2.30
  • Goal a 1.47, No Goal a 2.50
  • Doppia Chance 1X a 1.26, X2 a 1.90, 12 a 1.26

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Come detto, la rivalità tra le due compaggini non è mai stata eclatante, infatti tra le statistiche troviamo 7 pareggi negli ultimi 11 precedenti! L’ultimo confronto al Franchi si è chiuso sul 2-2.

Stefano Pioli non avrà problemi ad imbastire l’undici titolare, anche se potrebbe lasciare a risposo l’acciaccato Saponara, non ancora al meglio della condizione dopo l’infortunio.
Sinisa Mihajlovic sarà privo di almeno un interprete per ogni reparto: Anasaldi, Lyanco, Obi e Belotti sono tutti ai box!

Espugnare Firenze non è mai stato semplice, nemmeno nei periodi “no” dei viola e se tanto mi da tanto l’assenza del Gallo Belotti peserà come un macigno mercoledì sera. Detto questo, non possiamo ignorare le defaiances difensive di ambedue la squadre, i toscani hanno già subito 11 reti e i granata 14, tra l’altro gli ospiti ne hanno sempre incassata almeno 1 nelle ultime 6 giornate… dunque il Segno Gol non dovrebbe mancare tra le scommesse vincenti della decima giornata di Serie A!

 

Cosa scommettere su Fiorentina – Torino?

 
 

    Quote consigliate per Fiorentina – Torino:

  1. Gol/No Gol di Fiorentina – Torino: Gol a 1.47
  2. Esito 1° Tempo 1X2 di Fiorentina – Torino: Pareggio a 2.45
  3. Risultato Esatto di Fiorentina – Torino: Pareggio 1-1 a 7.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.