PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: GENOA – NAPOLI del 25 Ottobre 2017

 

10ª giornata Serie A: Mercoledì 25 Ottobre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Genoa – Napoli

 
 

Il Napoli farà visita al Marassi di Genova per continuare la cavalcata verso l’agoniato Scudetto, sulla sua strada però troverà un Grifone alla ricerca di conferme e soprattutto voglioso di regalare la prima vittoria stagionale al pubblico di casa.

Il Genoa sembrava sull’orlo del tracollo fino a qualche settimana fa, l’esonero di Juric pareva quasi certo, ma il traghettatore dei liguri ha riposto sul campo e ha guidato i suoi nella vittoria al Sant’Elia di Cagliari (3-2) e nell’ottimo pareggio a San Siro col Milan (0-0)!
Putroppo la zona calda è ad un passo dalla 14ª posizione occupata dai rossoblù – il Verona (18º) ha gli stessi 6 punti dei liguri – inoltre il loro rendimento casalingo è ai minimi storici: 1 pareggio, 3 sconfitte, 5 gol fatti e 9 subiti!

Il capolista Napoli, nonostante la stanchezza, ha sfiorato la 9ª vittoria di fila sabato scorso, se l’Inter è riuscita ad abbandonare indenne il San Paolo gran parte dei meriti vanno ad uno strepitoso Handanovic, il portiere sloveno ha compiuto 4 miracoli nei primi 2/3 del match! Le energie spese nella trasferta a Manchester (sconfitta 2-1 col City) hanno provato fisicamente gli uomini di Sarri nell’ultima mezz’ora, comunque lo 0-0 è un risultato che ci può stare vista l’imbattibilità dei partenopei, resta da vedere se riusciranno a resistere ora che il cammino in Champions League richiederà uno sforzo extra!

 
 

Quote per scommettere su Genoa – Napoli

  • 1 a 8.50, X a 4.85, 2 a 1.38
  • Under 1.5 a 4.75, Over 1.5 a 1.15
  • Under 2.5 a 2.30, Over 2.5 a 1.55
  • Under 3.5 a 1.50, Over 3.5 a 2.40
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a 3.05, X2 a 1.06, 12 a 1.18

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Grifone ha conquistato 3 pareggi negli ultimi 10 precedenti con gli Asinelli, ma ha perso i 7 restanti. Tuttavia gli ultimi due confronti nel capoluogo ligure si sono conclusi a reti inviolate!

Ivan Juric non potrà contare sull’alternativa Spolli nel pacchetto arretrato e intanto si lavora per recuperare in tempo Cofie a centrocampo, anche se le probabilità che possa farcela sono scarse.
Maurizio Sarri dovrebbe far rifiatare parte dell’undici titolare che sta giocando praticamente ogni 3 giorni, scaldano i motori Chiriches, Maggio, Diawara, Ounas e Zielinski; unico assente del match l’infortunato Milik.

Il Genoa visto negli ultimi due turni ha fatto passi avanti per quanto concerne la solidità difensiva, ma non credo sia pronto ad affrontare un attacco così rapido e tecnico: Mr Juric deve ancora correggere i meccanismi, Sarri invece può limitarsi a limare i dettagli e pertanto crediamo che il Segno 2 al 1º tempo sia un azzardo calcolato. Per chi non ha peli sullo stomaco consigliamo il successo parziale e finale del Napoli che si paga a 2.00 volte la posta!

 

Cosa scommettere su Genoa – Napoli?

 
 

    Quote consigliate per Genoa – Napoli:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Genoa – Napoli: Vittoria Napoli a 1.85
  2. Parziale/Finale di Genoa – Napoli: Napoli / Napoli a 2.00
  3. Risultato Esatto di Genoa – Napoli: Vittoria Napoli 3-1 a 9.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.