Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: GENOA – ROMA del 26 Novembre 2017

 

14ª giornata Serie A: Domenica 26 Novembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Genoa – Roma

 
 

La Roma visita il Marassi dopo la debacle sul campo dell’Atletico Madrid (2-0), una sconfitta quasi indolore dato che le potrebbe bastare il pareggio in casa col Qarabag per passare il turno. Tuttavia, i giallorossi troveranno una formazione profondamente cambiata a Genova, l’esonero di Juric ha dato lo scossone necessario a smuovere la classifica.

Il Genoa era reduce da 3 sconfitte consecutive prima dell’arrivo di Mr Ballardini, l’esordio del nuovo tecnico è stato “bagnato” da una vittoria fondamentale, non era per nulla semplice sbancare l’Ezio Scida nello scontro salvezza col Crotone (0-1)… tra l’altro i liguri avevano sempre incassato almeno una rete a gara in precedenza, salvo a San Siro col Milan (0-0). L’andamento casalingo dei rossoblu è stato quasi nullo (1 pareggio, 5 sconfitte), soltanto il Benevento ha fatto peggio nelle trasferte di Serie A!

La Roma è stata protagonista di un buon primo tempo al Wanda Metropolitano di Madrid, nella seconda frazione però è venuta fuori la voglia di riscatto dei Colchoneros che dovevano ancora assaporare il successo nel Girone C. La combriccola di Di Francesco riparte dal campionato dove ha messo a segno 6 successi di fila tra Ottobre e Novembre, nell’ultima giornata ha battuto 2-1 la Lazio nel derby della capitale, match che era a tutti gli effetti uno scontro diretto per la 4ª piazza. Quella capitolina è l’unica squadra del torneo che è ancora a punteggio pieno per quanto concerne le trasferte, ne ha vinte 5 su 5 e nell’ultima ha espugnato l’Artemio Franchi (2-4).

 
 

Quote per scommettere su Genoa – Roma

  • 1 a 4.75, X a 3.85, 2 a 1.72
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.02, Over 2.5 a 1.70
  • Under 3.5 a 1.38, Over 3.5 a 2.75
  • Goal a 1.65, No Goal a 2.10
  • Doppia Chance 1X a 2.10, X2 a 1.18, 12 a 1.25

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Grifone ha sempre perso negli ultimi 6 precedenti con i giallorossi, l’anno scorso si è arreso sia all’Olimpico (3-2) e sia al Marassi (0-1).

Davide Ballardini recupera Brlek, ma non potrà contare sull’infortunato Galabinov, l’attaccante è fermo a causa di una lesione muscolare. L’undici rossoblu sarà sostanzialmente quello visto a Crotone, in attacco ci sarà la coppia TaarabtPandev con Lapadula che rischia di partire di nuovo dalla panchina.
Eusebio Di Francesco ha fatto ampio turnover a Madrid, De Rossi, Strootman ed El Shaarawy non vedono l’ora di tornare in campo e Defrel scalpita per una maglia da titolare… finalmente Florenzi e Schick sono tornati a lavorare in gruppo e l’unica assenza tra le fila giallorosse sarà quella del solito Karsdorp!

Credo che il Genoa offrirà più resistenza del previsto e chissà che questa non sia una delle gare a sopresa del 14º turno. I liguri hanno avuto un’intera settimana a disposizione per preparare la sfida e non mi sorprenderebbe affatto se riuscissero a strappare un punto domenica pomeriggio. Il consiglio è quello di ripiegare sulla quota Gol piuttosto che tentare la via degli esiti; come alternativa c’è sempre l’Over 2.5 ben pagato a 1.70

 

Cosa scommettere su Genoa – Roma?

 
 

    Quote consigliate per Genoa – Roma:

  1. Gol/No Gol di Genoa – Roma: Gol a 1.65
  2. Under/Over di Genoa – Roma: Over 2.5 a 1.70
  3. Risultato Esatto di Genoa – Roma: Vittoria Roma 3-2 a 21.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.