Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: GENOA – SASSUOLO del 5 Febbraio 2017

 

23ª giornata Serie A: Domenica 5 Febbraio 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Genoa – Sassuolo

 
 

Due filosofie di calcio diverse tra loro, ma spesso divertenti agli occhi di chi ama il calcio, per questo ci aspettiamo una bella gara al Marassi di Genova.
I grifoni non si sono ancora ripresi del tutto dalle batoste subite nelle prime gare dell’anno, sono ripartiti con 2 sconfitte contro Roma (0-1) e Cagliari (4-1) e hanno concluso Gennaio con due pareggi rocamboleschi contro Crotone (2-2) e Fiorentina (3-3). Per spezzare una lancia a favore di Juric, bisogna evidenziare il fatto che il mercato invernale ha stravolto la rosa ed il nuovo tecnico avrà bisogno di tempo per ritrovare le sinergie, anche se qualcosa ha già fatto intravedere contro i viola di Sousa.
Il Sassuolo è stato molto sfortunato durante il girone di andata, ha dovuto affrontare una competizione europea per la prima volta nella sua storia e lo ha fatto con una rosa falcidiata dagli infortuni, molti dei quali pesanti. Le assenze hanno pesato anche in Serie A dove la comitiva di Di Francesco ha raccolto soltanto 24 punti in 22 turni (1 in meno del Genoa), ma tolta la parentesi con la capolista (0-2 al Mapei Stadium), la formazione neroverde è reduce da un pareggio col Torino (0-0) e dalle larghe vittorie su Palermo (4-1) e Pescara (1-3).

 
 

Quote per scommettere su Genoa – Sassuolo

  • Esito Finale 1X2: Genoa 2.00, Pareggio 3.40, Sassuolo 3.45
  • Doppia Chance: Genoa e Pareggio 1.22, Sassuolo e Pareggio 1.74, Genoa e Sassuolo 1.24
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.56, No 2.25
  • Esito 1° Tempo 1X2: Genoa 2.60, Pareggio 2.05, Sassuolo 4.10
  • Scommesse con handicap: Genoa (-1.0) 4.10, Pareggio con handicap (-1.0) 3.70, Sassuolo (+1.0) 1.74
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.80, Over 1.5 Goal 1.20
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.95, Over 2.5 Goal 1.80

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Le due squadre si sono divise equamente la posta con 1 pareggio e 3 vittorie per parte nei 7 precedenti giocati finora, anche se i liguri sono ancora imbattuti nel loro feudo (2-0/3-3/2-1).
Ivan Juric (3-4-2-1) è sempre alle prese con gli infortuni di Perin e Biraschi, questa settimana però potrà contare sui recuperati Veloso, Cataldi e Rigoni, oltre che sulle new entry Morosini, Hiljemark, Taarabt e Pinilla, alcuni dei quali già protagonisti di una buona gara lo scorso weekend.
Eusebio Di Francesco (4-3-3) resta orfano di Lirola, Biondini e Magnanelli, inoltre spera di recuperare in tempo Defrel da un problema muscolare, ma tutto sommato la situazione nell’infermeria neroverde è migliorata nettamente rispetto all’anno scorso, questa settimana Gazzola è tornato a lavorare in gruppo e finalmente Berardi sta ritrovando la forma dopo il lungo stop… l’attaccante sarà determinante per tornare a scalare la classifica.
Non sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, ma è innegabile che entrambe le squadre vorrebbero conquistarla quanto prima. Quindi ci aspettiamo una partita dai ritmi alti ma non per questo poco equilibrata, la sconfitta farebbe scattare il campanello d’allarme da entrambe le parti, pertanto un pari al 1º tempo potrebbe essere la soluzione migliore, anche se per andare sul sicuro consigliamo il Segno Gol a 1.56 volte la posta.

 

Cosa scommettere su Genoa – Sassuolo?

 
 

    Quote consigliate per Genoa – Sassuolo:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Genoa – Sassuolo: Pareggio a 2.05
  2. Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.56
  3. Risultato Esatto di Genoa – Sassuolo: Pareggio 2-2 a 10.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.