Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: INTER – CHIEVO del 3 Dicembre 2017

 

15ª giornata Serie A: Domenica 3 Dicembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Inter-Chievo

 
 

La Benemata ospita il Chievo e sogna il sropasso in vetta alla classifica, i nerazzurri avranno perfino due giorni per riflettere dopo il big match tra Napoli e Juventus!

L’Inter gioca un altro sport! Così Sarri ha risposto ad una domanda in sala stampa alla vigilia della sfida e forse non ha tutti torti dato che l’assenza dalle coppe (europee) è certamente di grande aiuto. Ciò malgrado, non si può sottovalutare il grande lavoro fatto da Spalletti e dai suoi ragazzi, la formazione milanese è ancora imbattuta (11 successi, 3 pareggi) e vanta la 2ª miglior difesa della categoria (10); inoltre il rendimento casalingo dei nerazzurri (19 punti) è secondo solamente a quello della Vecchia Signora (21).

L’armata gialloblu pare che stia ritrovando la solidità di un tempo, Maran può essere soddifatto delle ultime 3 prestazioni: quella col Napoli è stata un’impresa (0-0) e poi non era scontato neanche il pareggio allo Stadio Gran Torino (1-1).
Forse il reparto meno produttivo è quello avanzato al momento, soltanto Inglese (6) ha segnato più di un gol tra gli attaccanti clivensi!

 
 

Quote per scommettere su Inter-Chievo

  • 1 a 1.42, X a 4.70, 2 a 7.50
  • Under 1.5 a 4.30, Over 1.5 a 1.18
  • Under 2.5 a 2.10, Over 2.5 a 1.65
  • Under 3.5 a 1.42, Over 3.5 a 2.65
  • Goal a 1.87, No Goal a 1.83
  • Doppia Chance 1X a 1.08, X2 a 2.85, 12 a 1.18

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Chievo non espugna il Meazza da 16 anni e ha vinto soltanto 1 degli ultimi 6 precedenti con i nerazzurri. La scorsa stagione il match si è concluso 3-1 per la Beneamata a Milano.

Luciano Spalletti deve sopperire alle pesanti squalifiche di Miranda e Gagliardini, Vanheusden è sempre ai box, mentre Vecino resta in dubbio a causa di un fastidio muscolare. Scaldano i motori Ranocchia e Brozovic, mentre Santon si gioca il posto con Nagatomo sull’out di destra.
Rolando Maran è orfano di Castro, ma ha finalmente recuperato Gamberini e il difensore ha buone possibilità di essere schierato titolare domenica pomeriggio. Tuttavia c’è da ovviare alla squalifica di Radovanovic ed è probabile che sarà il solito Rigoni a guidare il centrocampo, in attacco invece dovrebbe spuntarla la dupla IngleseMeggiorini;

Seguiamo la tradizione: a Milano l’Inter è imbattuta da 14 partite coi clivensi e di queste ne ha vinte 10!
Il Chievo non ha perso il vizio di frenare le ambizioni delle grandi squadre, vedi il pari a reti inviolate col Napoli, ma sono sicuro che Spalletti avrà caricato a dovere l’ambiente, anche perchè questa sarà una delle rare volte in cui i partenopei potrebbero tirare il freno a mano… e in ogni caso ai nerazzurri servirà una vittoria per evitare la fuga dei campani. Segno 1 senza se e senza ma!

 

Cosa scommettere su Inter-Chievo?

 
 

    Quote consigliate per Inter-Chievo:

  1. Esito Finale 1X2 di Inter-Chievo: Vittoria Inter a 1.42
  2. Under/Over 2.5 Goal di Inter-Chievo: Under 2.5 a 2.10
  3. Risultato Esatto di Inter-Chievo: Vittoria Inter 1-0 a 6.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.