Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: INTER – FIORENTINA del 20 Agosto 2017

 

1ª giornata Serie A: Domenica 20 Agosto 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Inter – Fiorentina

 
 

Quello del Giuseppe Meazza può essere considerato uno dei big match della prima giornata, anche se la rosa nerazzurra è rimasta sostanzialmente la stessa dell’anno scorso, mentre quella viola ha perso sicuramente qualcosa dal punto di vista tecnico.

I nerazzuri ripartono con una certezza, l’attacco, che nell’ultima stagione è stato tra i più prolifici d’Italia, soprattutto nelle gare casalinghe (44 gol). Alla corte nel neo-tecnico Spalletti sono arrivati Padelli, Skriniar, Dalbert, Vecino e Borja Valero, questi ultimi due sottratti proprio al club gigliato; tra l’altro sono tornati a casa sia Ranocchia che Jovetic, il montenegrino sembra proprio rinato dopo la mezza stagione passata tra le fila del Siviglia.

La Fiorentina si è indebolita sulla carta: Stefano Pioli ha preso il posto di Paulo Sousa, ma si ritrova senza valide alternative dopo la vendita di Tatarusanu, Gonzalo Rodriguez, Vecino, B.Valero, Tello, Ilicic e Bernardeschi, inoltre anche Badelj e Kalinic sono sul piede di partenza! Le new entry Hugo, Milenkovic, Olivera, Gaspar, Veretout, Benassi, Eysseric e Zekhnini non hanno soddisfatto appieno la piazza tiscana che sognavana un’organico più competitivo dopo alcune cessioni illustri, intanto si spera che l’ex tecnico di Lazio e Inter possa valorizzare qualche giovane e conquistare almeno l’Europa League, obiettivo sfumato sul finale dell’ultima stagione.

 
 

Quote per scommettere su Inter – Fiorentina

  • 1 a 1.55, X a 4.00, 2 a 6.50
  • Under 1.5 a 3.95, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 1.95, Over 2.5 a 1.75
  • Under 3.5 a 1.35, Over 3.5 a 2.90
  • Goal a 1.80, No Goal a 1.90
  • Doppia Chance 1X a 1.11, X2 a 2.45, 12 a 1.24

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Beneamata ha perso 4 degli ultimi 5 precedenti con la Viola, ma nell’ultimo match casalingo ha avuto la meglio con un contundente 4-2.

Dalle ultime amichevoli estive pare che Mr Spalletti abbia già trovato la quadratura del cerchio, non abbiamo contemplato un’Inter irresistibile, ma pragmatica e vincente. I nerazzuri sono reduci da 5 successi contro formazioni di alto livello, hanno superato l’Olympique Lione (1-0), il Bayern Monaco (0-2), il Chelsea (1-2), il Villarreal (3-1) e il Betis (1-0)! Alla vigilia di questa sfida l’infermeria milanese è vuota, anche se Santon non è al meglio della condizione, mentre Kondogbia è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari.
Anche la Fiorentina non ha sfigurato durante la pre-season, ma ha affrontato squadre di basso profilo e tra l’altro Domenica sera scenderà in campo senza uno dei suoi giovani più promettenti… Chiesa infatti salterà il 1º turno per squalifica!

È ancora presto per tirare le somme, ma il gap tecnico tra le due squadre appare evidente e poi il fattore campo è stato spesso determinate in quel di Milano, per questo motivo vi proponiamo il Segno 1 bancato a 1.55 volte la posta!

 

Cosa scommettere su Inter – Fiorentina?

 
 

    Quote consigliate per Inter – Fiorentina:

  1. Esito 1X2 di Inter – Fiorentina: Vittoria Inter a 1.55
  2. Under/Over 2.5 Goal di Inter – Fiorentina: Over 2.5 a 1.75
  3. Risultato Esatto di Inter – Fiorentina: Vittoria Inter 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.