PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: INTER – TORINO del 5 Novembre 2017

 

12ª giornata Serie A: Domenica 5 Novembre 2017 ore 12.30

 

 

Pronostico Inter – Torino

 
 

Il Giuseppe Meazza si prepara ad ospitare il Lunch Match domenicale e lo fa in un clima milanese (sponda nerazzurra) in preda all’euforia. La Beneamata ha l’obbligo di mantenere le distanze con i vigenti campioni d’Italia e allo stesso tempo ha la possibilità di scavalcare almeno temporalmente i partenopei in vetta alla classifica. Il Toro dal canto suo deve ritrovare la verve delle prime giornate, d’altronde l’ultimo piazzamento valido per la prossima EL dista solo 4 punti!

L’Inter è ancora imbattuta dopo 11 turni di Serie A (9 successi e 2 pareggi) e occupa la 2ª piazza a sole 2 lunghezze dal Napoli capolista. L’armata di Spalletti ha comunque dovuto superare alcune difficoltà negli ultimi 3 turni: lo 0-0 molto sofferto al San Paolo di Napoli e le due vittorie sudate contro Sampdoria (3-2) e Verona (1-2).
Il rendimento interno dei nerazzurri è stato perfetto sin qui grazie a 5 vittorie in altrettanti match: 15 punti, 12 reti fatte e 4 subite in quel di Milano!

Il Torino è reduce dalla faticosa vittoria sul Cagliari (2-1) che ha interrotto un digiuno durato ben 5 giornate e iniziato con la pesante sconfitta nel Derby della Mole (4-0).
I granata hanno 13 punti in meno dei nerazzurri ed occupano la 9ª posizione in classifica, la stessa con cui hanno concluso la scorsa Serie A! Mihajlovic questa volta avrà tutto il tempo di recuperare il terreno perso, soprattutto ora che ha ritrovato alcuni supersisti. Di certo uno dei primi obiettivi sarà quello di migliorare lo score esterno perchè i piemontesi risultano troppo altalenanti lontano dallo Stadio Gran Torino: 2 successi, 2 pareggi, 2 sconfitte, 8 reti realizzate e ben 12 incassate!

 
 

Quote per scommettere su Inter – Torino

  • 1 a 1.48, X a 4.50, 2 a 6.50
  • Under 1.5 a 4.75, Over 1.5 a 1.15
  • Under 2.5 a 2.30, Over 2.5 a 1.55
  • Under 3.5 a 1.50, Over 3.5 a 2.40
  • Goal a 1.65, No Goal a 2.10
  • Doppia Chance 1X a 1.10, X2 a 2.65, 12 a 1.19

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Le due formazioni si sono divise equamente la posta negli ultimi 6 precedenti con 2 pareggi e 2 vittorie per parte… tra l’altro gli ultimi 3 confronti hanno divertito anche gli spettatori neutrali (2-2 a Torino, 2-1 per l’Inter e 1-2 per il Torino).

Entrambe le formazioni non partecipano alle coppe europee ed è sicuramente un vantaggio, infatti tra le fila nerazzurre l’infermeria è quasi vuota, soltanto lo sconosciuto Vanheusden è out.
Sinisa Mihajlovic è sempre alle prese con il problema muscolare di Bonifazi e rischia di dover rinunciare al malconcio Lyanco (fermo per una distorsione alla caviglia), ma tutto sommato potrà contare sull’undici di gala per questa trasferta: Belotti è tornato a lavorare in gruppo, Barreca e Rincón hanno scontato la squalifica e sono di nuovo arruolabili!

Luciano Spalletti è riuscito a dare una vera e propria identità all’Inter e lo ha fatto in pochissimo tempo, l’unico neo resta la difesa, colpevole di aver incassato sempre gol nelle ultime 4 vittorie… per fortuna ad archiviare il risultato ci hanno pensato Icardi e soci (10 reti negli ultimi 5 turni). Anche l’attacco dei granata è pronto a fare tremare le difese avversarie ora che il Gallo ha recuperato dall’infortunio: il Segno Gol è in cima alle notre preferenze, anche se il fattore campo ha tutta l’aria di essere decisivo domenica all’ora di pranzo!

 

Cosa scommettere su Inter – Torino?

 
 

    Quote consigliate per Inter – Torino:

  1. Esito Finale 1X2 di Inter – Torino: Vittoria Inter a 1.48
  2. Gol/No Gol di Inter – Torino: Gol a 1.65
  3. Risultato Esatto di Inter – Torino: Vittoria Inter 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply